Màkari 3: ultimo caso da risolvere per Saverio dopo la rottura con Suleima
Si conclude questa sera la fortunata serie Rai
Màkari 3 è giunto alla sua conclusione. Dopo tre puntate si conclude anche questa terza stagione che si è riconfermata amata e seguita dal pubblico. Le avventure e disavventure di Saverio Lamanna e del suo fedele amico Piccionello hanno appassionato il pubblico della prima rete Rai. La terza puntata ha ottenuto come le precedenti ottimi ascolti, 4.111.000 spettatori con il 23.2% di share. I risultati questi che sono stati relativamente costanti per tutte e quattro le puntate considerando anche la concorrenza su altre reti.
La serie con Claudio Gioè – ricordiamo è tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri – potrebbe continuare anche con una quarta stagione, ma per ora nulla di confermato. Nel frattempo c’è ancora l’ultimo caso di risolvere per Saverio che stavolta però deve anche gestire i postumi della rottura con Suleima. Nel resto del cast Ester Pantano, Domenico Centamore, Serena Iansiti e Eugeno Franceschini, diretti da Monica Vullo. Scopriamo le anticipazioni sull’ultima puntata di Màkari 3 stasera alle 21:30.
Màkari 3: Saverio si trova ad indagare su un tentato omicidio in un centro benessere mentre fa i conti con la separazione da Suleima
Nell’ultima puntata dal titolo “La Segreta Alchimia” Piccionello convince Saverio ad accompagnarlo ad un centro termale. L’uomo infatti ha vinto un soggiorno alla Segreta Alchimia ma Lamanna non è convinto e cerca in tutti i modi di opporsi. Piccionello insiste e, proprio perché vede Saverio così giù di morale dopo la rottura con Suleima, alla fine lo convince. Il soggiorno procede per il meglio fino a quando Carolina Torre, proprietaria del centro termale, viene trovata esanime in un lago di sangue.
Fortunatamente viene salvata in tempo ma finisce in coma. Saverio e Piccionello non possono esimersi dall’indagare e scoprono come, dietro l’apparente perfezione del centro, ci siano molti problemi e soprattutto segreti che coinvolgono il marito della donna e una delle collaboratrici, Stella. In tutto questo Piccionello, vedendo Saverio soffrire per la lontananza da Suleima, la fa arrivare al centro termale…