Atlas: Jennifer Lopez è l’ancora di salvezza per l’umanità nel trailer del film di Netflix
Insieme a Simu Liu, Jennifer Lopez recita nel prossimo film di fantascienza di Netflix, Atlas
Dopo il successo di Jennifer Lopez nel film d’azione The Mother, l’artista si è nuovamente unita a Netflix per il thriller di fantascienza Atlas, dove combatte contro i robot come ultima speranza per l’umanità.
Il teaser del prossimo film di fantascienza di Netflix, Atlas, mostra Jennifer Lopez nel ruolo di Atlas Shepherd, un’analista di dati coinvolta in un viaggio epico insieme ad intelligenza artificiale e androidi. Lopez interpreta il ruolo mentre pilota una tuta meccanica durante una missione per catturare un robot ribelle. Il teaser, lungo quasi due minuti, è carico di adrenalina, tensione e visioni del futuro, con il personaggio di Lopez intrappolato in un mondo sconosciuto. È descritta come colei che ha “il destino dell’umanità nelle sue mani”, mentre la sua tuta meccanica sembra disconnessa dal suo mondo normale.
Il film presenta un cast corale con Lopez come protagonista, affiancata da Simu Liu, noto per il ruolo in Shang-Chi, nei panni dell’antagonista, Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong. Alla regia troviamo Brad Peyton (San Andreas, Rampage), con la sceneggiatura di Leo Sardarian e Aron Eli Coleite. Samson Mücke e Michael Riley McGrath saranno i produttori esecutivi del film.
Di cosa parlerà Atlas?
La trama ufficiale racconta di Atlas Shepherd, un’analista di dati brillante ma cinica nei confronti dell’intelligenza artificiale, che si unisce a una missione per catturare un robot ribelle con cui ha un passato misterioso in comune. Ma quando i piani vanno storti, la sua unica speranza di salvare il futuro dell’umanità dall’intelligenza artificiale è fidarsi di essa.