Millennium – Uomini che odiano le donne, lo showrunner offre un aggiornamento entusiasmante sul reboot di Amazon
Veena Sud, showrunner de Uomini che odiano le donne, aggiorna i fan su cosa possono aspettarsi dal prossimo adattamento televisivo
Veena Sud, showrunner di Millennium – Uomini che odiano le donne, ha recentemente condiviso che il prossimo reboot televisivo di Amazon dell’amato romanzo di Stieg Larsson del 2005 sarà forte, potente e pieno di “rabbia femminile”.
Veena Sud aggiorna i fan su cosa possono aspettarsi dal prossimo adattamento televisivo de Uomini che odiano le donne
Sud ha offerto un entusiasmante aggiornamento su Millennium – Uomini che odiano le donne, di cui si è imbarcata come showrunner in ottobre. “Ho un classico programma televisivo in uscita per Amazon, Uomini che odiano le donne, un’altra donna arrabbiata che vuole eliminare i cattivi e i mostri”, ha scherzato. “Quindi, sono davvero entusiasta di questo, di portarlo in televisione dopo 15-20 anni. È stato un po’ nella stratosfera, e c’è così tanto di cui parlare oggi che era rilevante allora – quando Stieg Larsson pubblicò per la prima volta i libri, la trilogia – sulla rabbia femminile, sugli abusi, sull’emergere del razzismo, del nazionalismo bianco. Tutte queste cose, 20 anni dopo, eccoci qui, sono estremamente rilevanti oggi.”
Sfortunatamente per i fan, Sud ha lasciato intendere che mancano ancora alcuni anni al rilascio del reboot di Amazon. “Beh, la cosa è un po’ nascosta in questo momento, quindi non posso rivelare molto altro che dire: benvenute nella rabbia femminile”, ha scherzato. “È forte, è potente, e nei prossimi anni verrà eliminata un po’ di roba. Quindi, sono entusiasta di vedere, ancora una volta, una nuova versione di una donna che si rifiuta semplicemente di seguire il regole.”
Annunciato originariamente nel 2020, Uomini che odiano le donne non dovrebbe essere un adattamento diretto del romanzo di Larsson del 2005 dell’autore Stieg Larsson, che è già stato adattato due volte. Invece, la serie si concentrerà su una nuova storia piena di nuovi personaggi e ambientazioni che collocano Lisbeth Salander in un mondo moderno. Al momento non è stato annunciato il cast del reboot e non si sa quando la produzione potrebbe iniziare.