Boy Kills World: è uscito il trailer “ultraviolento” del film con Bill Skarsgård
Boy è assetato di sangue nel nuovo trailer di Boy Kills World, il film d'azione brutalmente violento con Bill Skarsgård
Boy Kills World promette un mix esplosivo di azione, vendetta e umorismo. Descritto come “brutale e intricato“, il trailer del film dipinge un’epica fuga nel caos, con gli spettatori che vedranno il personaggio interpretato da Bill Skarsgård particolarmente violento.
Il progetto più recente del regista Moritz Mohr e del produttore Sam Raimi segue le vicende di Boy, un uomo sordo che cerca vendetta per la perdita della sua famiglia. Mentre evade dalla morte e si avventura nella foresta, Boy incontra un misterioso mentore che lo addestra come un’arma nelle arti marziali. Nonostante la sua apparente tranquillità, Boy ha un’immaginazione vivida, un aspetto che il suo mentore ha cercato di reprimere.
Le abilità violente acquisite da Boy si rivelano cruciali durante l’approccio all’uccisione dei dissidenti, un evento estremamente cruento nell’ambientazione distopica della società. La sua performance eccezionale lo conduce infine verso un piccolo gruppo di resistenza formato da Benny e Basho, impressionati dalla ferocia di Boy e consapevoli che potrebbe essere la chiave per liberarsi dalla corrotta e intricata dinastia della famiglia Van Der Koy.
Nel frattempo, Boy inizia a intravedere il fantasma di sua sorella minore, con cui ha dei contrasti. Mentre Skarsgård interpreta il protagonista, il cast di supporto presenta volti noti, tra cui Jessica Rothe (Auguri per La Tua Morte), Brett Gelman (Stranger Things), Famke Janssen (X-Men), Yayan Ruhian (Star Wars) e Michelle Dockery (Downtown Abbey). La voce del monologo interiore di Boy è affidata a H. John Benjamin, famoso per il suo lavoro su Bob’s Burgers e Archer.
Oltre a Boy Kills World Bill Skarsgård ha altri progetti importanti in cantiere
Oltre a Boy Kills World, Skarsgård è coinvolto in diversi altri film in arrivo. Ne Il Corvo, l’attore si impegna in un’altra storia di vendetta, interpretando Eric Draven, determinato a salvare la sua anima gemella dopo che sono stati brutalmente uccisi. Skarsgård sarà anche nel cast del prossimo film Nosferatu di Robert Eggers, nel ruolo del Conte Orlok, accanto a Aaron Taylor Johnson e Willem Dafoe. Con questa aggiunta, l’attore dimostra un interesse particolare nel genere horror, considerando che è principalmente noto per il suo ruolo di Pennywise nell’adattamento del 2017 di IT di Stephen King, così come nel sequel IT 2 del 2019.