Supernatural avrà presto un revival? Jared Padalecki rompe il silenzio
La star di Supernatural Jared Padalecki affronta le possibilità di un risveglio e spiega perché non è ancora avvenuto
Anche se sono passati solo quattro anni dalla fine di Supernatural, i fan dell’acclamata serie della CW si stanno ancora chiedendo se e quando ci sarà un revival dello show. E Jared Padalecki, una delle sue star, ha una risposta per loro.
La star di Supernatural Jared Padalecki affronta le possibilità di un revival e spiega perché non è ancora avvenuto
Parlando con Collider per promuovere la nuova stagione di Walker, un’altra serie di successo della CW, Padalecki ha parlato della possibilità di un revival e ha rivelato le ragioni per cui non è ancora avvenuto:
Jensen e io siamo così fortemente convinti del nostro show che non vogliamo semplicemente farlo, solo farlo. Non vogliamo dire: “Ehi, ho due settimane libere a giugno”. Andiamo avanti e giriamo 10 pagine al giorno, solo così possiamo avere più contenuti.’ Se e quando Supernatural tornerà, sarà un lavoro d’amore, e dedicheremo ogni ora per assicurarci che sia il più fedele possibile al canone, al fandom, alla storia e ai personaggi. Quindi, la mia risposta breve è che non è una considerazione, la risposta è sì. È solo che non so quando sarò disponibile. Non so quando sarà disponibile. Ma ancora una volta, la mia risposta è sì.
Dopo la fine della serie, Ackles ha cercato di continuare l’eredità di Supernatural in The Winchesters, una serie prequel incentrata sulle versioni giovani dei genitori di Sam e Dean. Sfortunatamente, lo spettacolo è stato cancellato dopo una sola stagione, unendosi alla lunga lista di spin-off di Supernatural che non sono riusciti a essere significativi quanto la serie originale. Sono già molte le serie che hanno avuto l’opportunità di tornare sullo schermo, sia con una nuova serie di protagonisti, come How I Met Your Father o Bel-Air, sia con il cast originale, come Dexter e ICarly. E mentre molti ci sono riusciti, altrettanti hanno fallito, quindi è difficile immaginare cosa accadrebbe con Supernatural.
Tuttavia, potrebbe essere troppo presto per riportare i fratelli Winchester per una nuova avventura, soprattutto con Ackles e Padalecki impegnati rispettivamente con nuovi progetti come The Boys e Walker. Tra qualche anno sarà sicuramente molto più efficace riunirli di nuovo, che sia per un episodio speciale, una stagione extra o un film.