Knight of the Seven Kingdoms – The Hedge Knight: annunciati i protagonisti del secondo spin-off di Game of Thrones
Importanti aggiornamenti sulla realizzazione di un altro spin-off di Game of Thrones
Knight of the Seven Kingdoms – The Hedge Knight è il secondo spin-off ufficialmente in realizzazione del mondo di Game of Thrones. Dopo il successo ottenuto da House of the Dragon, la cui seconda stagione è in uscita la prossima estate, e l’idea di uno spin-off sul futuro di Jon Snow, ci sono stati importanti passi avanti per un altro prodotto tratto dalla penna di G.R.R Martin. Knight of the Seven Kingdoms – The Hedge Knight (Il cavaliere errante. Una storia dei Sette Regni in italiano) è un racconto le cui vicende si svolgono circa 100 anni dopo gli eventi narrati in Game of Thrones.
La produzione dell’adattamento per Knight of the Seven Kingdoms – The Hedge Knight è partita nel 2021 con l’effettiva conferma nel 2023. Al timone del progetto c’è ovviamente lo scrittore Martin e Ira Parker come produttore esecutivo e sceneggiatore; insiema a Ryan Condal, Vince Gerardis, Owen Harris e Sarah Bradshaw a loro volta come produttori.
Knight of the Seven Kingdoms – The Hedge Knight: ecco i protagonisti del racconto ambientato nel mondo di Game of Thrones
La storia raccontata è quella di Dunk, un cavaliere errante che è alle prese con il suo primo torneo e ad accompagnarlo c’è il suo giovane scudiero Egg. Il racconto fa parte di una raccolta con altre due storie, La spada giurata e Il cavaliere misterioso. Sono stati annunciati i due protagonisti: Peter Claffey nei panni del cavaliere Dunk mentre Dexter Sol Ansell in quelli di Egg, lo scudiero. Il primo è apparso in altri progetti tra cui la dramedy Apple tv+, Bad Sisters, mentre il secondo sul grande schermo con il prequel Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente.
Una prima descrizione della storia ha anticipato: “Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due eroi improbabili girovagavano nel regno di Westeros…un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto e il suo minuto scudiero. Ambientato in un tempo in cui i Targaryen siedono ancora sul Trono e la memoria dell’ultimo drago non si è ancora spenta, grandi destini, potenti nemici e pericolosi tranelli attendono questo due improbabili e incomparabili amici”. Insomma Knight of the Seven Kingdoms – The Hedge Knight, di cui non si sa ancora la data d’uscita, sembra una storia diversa dalle precedenti ma che sicuramente mantiene il fascino nel mondo creato da Martin.