Kirsten Dunst non ha MAI visto altri film Marvel oltre a Spider-Man

Kirsten Dunst non ha visto nessun nuovo film di Spider-Man, ma ha visto Paw Patrol

Civil War diretto da Alex Garland sarà proiettato nei cinema questo mese, con Kirsten Dunst nel ruolo di una giornalista di guerra coinvolta in un conflitto immaginario ambientato negli Stati Uniti. Durante il tour stampa, Dunst ha discusso apertamente della sua carriera e ha risposto a numerose domande riguardanti il suo ruolo di Mary Jane Watson nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi. Ha rivelato di essersi sentita “infelice” mentre girava l’iconico bacio con Tobey Maguire nel primo film e ha condiviso che non ha visto alcun film Marvel da quando è uscito Spider-Man 3 nel 2007.

“Non è proprio il mio genere”, ha dichiarato a Variety in risposta alle domande sui film basati sui fumetti. “Ma ho visto Paw Patrol”. Sebbene possa sembrare un paragone insolito, Dunst stava parlando dei suoi figli con Jesse Plemons.

Perché Kisten Dunst non era in Spider-Man: No Way Home?

spider-man

Spider-Man: No Way Home ha segnato il ritorno di vari attori della trilogia di Spider-Man di Raimi, incluso Maguire. Tuttavia, Kirsten Dunst ha recentemente rivelato che non è stata contattata per tornare nel franchise. “Non è successo”, ha risposto quando le è stato chiesto se la Marvel l’avesse contattata per il film. “Sarei stata interessata”.

Durante la stessa intervista, ha condiviso cosa le piacerebbe vedere in un nuovo film dell’Uomo Ragno. “Sarebbe divertente fare un film indie sui supereorei con me e Tobey. Come hanno fatto con Chronicle. Sarebbe interessante”.

La Dunst ha anche chiarito che sarebbe disposta a tornare alla Marvel se le fosse stato chiesto. “Lo farei. Perché no? Sarebbe divertente”, ha dichiarato a Variety. “Non direi mai di no a una cosa del genere… sarei la vecchia MJ a questo punto, con i giovani Spidey. C’è ancora tempo. Nessuno mi ha chiesto nulla, ma penso che questo multiverso continuai ad espandersi all’infinito. Non vorrei dire nulla ma… sento che potrebbe succedere,” ha condiviso con Deadline.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *