Grey’s Anatomy: La ventesima stagione dal 25 aprile in esclusiva su Disney+
I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming
Grey’s Anatomy si conferma la serie tv più longeva degli ultimi anni con ben 20 stagioni. Dopo il debutto nel 2005 e l’incredibile successo l’avanzata della serie tv non si è mai arrestata nonostante l’abbandono di membri del cast o l’uscita di scena di personaggi amati. La stagione 20 è trasmessa in America dallo scorso 14 marzo, mentre sarà possibile vederla in Italia dal prossimo 25 aprile. Come per le altre diciannove stagioni anche questa sarà visibile su Disney + con un episodio disponibile ogni giovedì. È poi di qualche giorno l’annuncio ufficiale del rinnovo della serie per una ventunesima stagione; insomma la serie sembra davvero inarrestabile.
Ideata e prodotta da Shonda Rhimes per ABC Signature, parte dei Disney Television Studios, Grey’s Anatomy ha visto nel corso degli anni un cast nutritissimo in primis Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, che negli anni ne è diventata a sua volta produttrice e che dalla stagione 19 ha lasciato la serie passando da regular a personaggio ricorrente. Ne hanno preso parta anche Patrick Dempsey, Sandra Oh, Katherine Heigl, Sarah Drew, Jesse Willams, Eric Dane e Chyler Leigh. La longevità della serie ha visto susseguirsi abbandoni e nuovi ingressi, e recentemente anche dei ritorni, come ad esempio quelli di Sarah Drew e Jesse Willams. Scopriamo tutte le novità sulla stagione 20 di Grey’s Anatomy.
Grey’s Anatomy: tutte le novità della stagione 20 disponibile prossimamente su Disney +
Al centro della stagioni di Grey’s Anatomy c’è un gruppo di medici del Grey Sloan Memorial che oltre ad affrontare i casi più disparati si trovano a gestire i propri problemi sentimentali e personali. Questa nuova stagione riserva ai fan della serie un imperdibili ritorno: quello di Jessica Capshaw che tornerà ad indossare il camice di Arizona Robbins. Anche Alex Landi tornerà nel ruolo del dottor Nico Kim. Tra le new entry invece c’è Natalie Morales nei panni della dottoressa Monica Beltran, un chirurgo pediatrico considerata tra le le migliori nel suo campo. La sua caparbietà, determinazione e desiderio di curare i suoi pazienti l’hanno spinta a dare sempre il massimo. E infine di Freddy Miyares nel ruolo di Dorian, un paziente affettuoso e simpatico coinvolto in un grave incidente.
L’attuale cast della stagione 20 è composto da Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Kim Raver (Teddy Altman), Jake Borelli (Levi Schmitt), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Anthony Hill (Winston Ndugu), Alexis Floyd (Simone Griffith), Harry Shum Jr. (Benson “Blue” Kwan), Adelaide Kane (Jules Millin), Midori Francis (Mika Yasuda) e Niko Terho (Lucas Adams). In attesa di potere vedere la prima puntata della nuova stagione di Grey’s Anatomy è possibile un rewatch sempre su Disney+.