Saw 11 ritarderà la sua uscita di un anno

Saw 11 uscirà nei cinema a settembre 2025

Dovrai pazientare ancora un po’ per vedere Jigsaw mettere alla prova gli umani nel modo più bizzarro. Martedì pomeriggio, la Lionsgate ha annunciato un notevole ritardo per Saw 11. Invece di debuttare nei cinema questo settembre, il seguito del ben accolto Saw X arriverà sul grande schermo nel settembre 2025. In realtà, il film è stato posticipato di quasi un anno intero: inizialmente programmato per il 27 settembre, ora sarà rilasciato il 26 settembre 2025.

Il regista Kevin Greutert tornerà a dirigere Saw 11

saw x recensione

Twisted Pictures, Lionsgate

“Penso che ci sia una certa delusione“, aveva dichiarato in precedenza Greutert a The Hollywood Reporter per aver eliminato Jigsaw troppo presto. “Sarebbe stato molto più comodo realizzare questi film se non fosse successo, ma allo stesso tempo, i primi tre sono stati ampiamente considerati i migliori della serie. Uccidendo definitivamente il personaggio, quell’integrità, almeno così sembrava all’epoca, era piuttosto importante per rendere la storia grandiosa”.

Nonostante un modesto budget di produzione dichiarato di soli 13 milioni di dollari, Saw X ha incassato un’imponente somma di 110,6 milioni di dollari al botteghino, rappresentando una notevole rinascita per la Lionsgate.

“Siamo un po’ superstiziosi”, aveva dichiarato l’anno scorso il produttore Oren Koules a ComicBook.com riguardo ai potenziali sequel. “Tendiamo a non pianificare troppo in anticipo. Per quanto ci riguarda, abbiamo idee per il futuro, ma non abbiamo ancora messo nulla nero su bianco. Questa è la sua storia, volevamo davvero che fosse la storia di John Kramer e raccontasse una storia di John Kramer. Quindi, per i primi 30 minuti del film, lui è John Kramer, non c’è alcun accenno al killer”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *