Speak No Evil: è uscito il trailer del remake del film horror danese
Il primo trailer di Speak No Evil di Blumhouse Productions con James McAvoy è inquietante proprio come i fan si aspettavano
Blumhouse, ha rilasciato rilasciato il primo trailer del remake di Speak No Evil, diretto e sceneggiato da James Watkins. Nel trailer, vediamo il personaggio di James McAvoy, Paddy, minacciare la famiglia Dalton, interpretata da Scoot McNairy, Alix West e Mackenzie Davis, insieme alla sua inquietante compagna, Ciara, interpretata da Aisling Franciosi.
Speak No Evil è un remake di un film danese del 2022
Speak No Evil è un rifacimento del film danese del 2022 diretto e co-sceneggiato da Christian Tafdrup, intitolato Gæsterne, conosciuto anche come The Guest. La trama ruota attorno ad una famiglia in vacanza, la cui tranquillità viene interrotta da ospiti inaspettati il cui comportamento passivo-aggressivo si trasforma presto in sadismo. Ciò porta a una serie di incontri tesi e violenti tra le due famiglie, mentre la verità dell’orrore emerge gradualmente e i confini sociali e personali vengono oltrepassati deliberatamente.
Gæsterne è stato acclamato dalla critica e dal pubblico al momento della sua uscita, vincendo premi per la miglior regia e il miglior lungometraggio europeo al Bucheon International Fantastic Film Festival 2022 e al MOTELx Festival Internacional de Cinema de Terror de Lisboa. Il film è stato paragonato positivamente ad altri classici dell’horror, come The Strangers del 2008. Nel aprile 2023, Blumhouse Productions ha annunciato che avrebbero sviluppato un remake di Gæsterne, con James McAvoy nel ruolo principale e con una sceneggiatura scritta e diretta da Watkins.