X Files, Gillian Anderson e David Duchovny ufficializzano la loro storia? I fan sono in delirio!
Gillian Anderson ha risposto alle domande più cercate su Internet su di lei, inclusa una risposta ironicamente schietta sulla sua costar di X Files
“Gillian Anderson e David Duchovny” è una delle ricerche più popolari su Internet, grazie ai loro numerosi anni passati a collaborare su X Files. In un recente video per Wired, Anderson ha scherzosamente utilizzato questo termine di ricerca per prendere in giro i fan che si sono costantemente chiesti se lei e la sua collega li avrebbero mai soddisfatto e “sviluppato una relazione intima”.
Gillian Anderson ha risposto alle domande più cercate su Internet su di lei, inclusa una risposta ironicamente schietta sulla sua costar di X Files
Quando X Files è andato in onda per la prima volta nel 1993, divenne un successo immediato per molte ragioni. Oltre alla sua trama in continua evoluzione e alla creazione dei mostri della settimana, un altro aspetto della serie che ha attirato l’attenzione è stato il rapporto tra gli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully, interpretati rispettivamente da Duchovny e Anderson. Anche se i loro personaggi alla fine svilupparono un legame sentimentale, alcuni fan speravano che lo stesso accadesse nella vita reale.
Nel video, Anderson ha risposto alla popolare ricerca su “Gillian Anderson e David Duchovny” con una battuta ironica. Ha detto:
Non lo so, chi è David Duchovny? Oh, sì, no, sto scherzando. Certo che so chi è David. David Duchovny ha interpretato Fox Mulder. Ho interpretato Dana Scully, in una serie chiamata The X Files… per circa 6000 anni. Uno dei ragazzi più cool della televisione da molto tempo. Le persone sono sempre state interessate al fatto che David Duchovny e Gillian Anderson si incontrassero personalmente, privatamente, intimamente, così come erano interessati al fatto che Mulder e Scully si mettessero insieme intimamente. E non accadrà.
La risposta di Anderson nel video è molto ironica, ma la sua conclusione finale secondo cui non ci sarà mai alcun tipo di relazione romantica nella vita reale tra lei e Duchovny non sorprenderà coloro che hanno seguito il loro precedente rapporto complicato nel corso degli anni.