Scary Movie 6: Melissa Barrera vorrebbe entrare nella produzione dopo il licenziamento da Scream
L'ex star di Scream, Melissa Barrera, potrebbe avere l'opportunità di criticare il franchise che l'ha licenziata prendendo parte a Scary Movie 6
Melissa Barrera non farà più parte del franchise di Scream. Tuttavia, c’è la possibilità che possa unirsi a un altro franchise cinematografico noto per parodiare i film horror. È stato annunciato di recente che è in sviluppo un sesto capitolo della serie Scary Movie. Non sono stati ancora confermati membri del cast, ma Barrera ha espresso interesse nel recitare nel nuovo film.
Durante un’intervista con Inverse, ha commentato le notizie riguardanti Scary Movie 6, affermando che sarebbe “molto divertente” far parte del franchise di commedie horror dopo aver lasciato la serie di film Scream. Essendo una grande fan dei film di questo franchise, ha dichiarato: “Ho sempre adorato quei film. Quando ho sentito l’annuncio, ho pensato: ‘Oh, sarebbe divertente’. Non escludo nulla. Sono molto aperta alle opportunità che si presentano”.
Melissa Barrera ha davvero chiuso con Scream?
Non è certo se l’attrice otterrà un ruolo in Scary Movie 6, ma considerando il suo coinvolgimento nel franchise di Scream, potrebbero esserci buone probabilità. Riguardo a un potenziale ritorno in Scream in futuro, non è da escludere. Neve Campbell farà ritorno nel prossimo capitolo dopo aver avuto delle controversie con il franchise, sebbene per motivi diversi. Jamie Kennedy, co-protagonista della serie, ha discusso del licenziamento di Barrera, esprimendo la convinzione che possa tornare in un eventuale sequel.