Il Clandestino: nella terza puntata nuovi casi per l’agenzia mentre Luca e Carolina si avvicinano
Terzo appuntamento con la fiction di Rai 1
Il Clandestino torna in televisione questa sera alle 21:20 su Raiuno con la terza puntata. Prosegue con un riscontro stabile da parte del pubblico che ha seguito la seconda puntata di lunedì scorso in 3.304.000 telespettatori e il 18,2% di share. Le indagini clandestine dell’ex poliziotto, interpretato da Edoardo Leo proseguono in parallelo all’indagini sul passato di sua moglie. Questa settimana due nuovi casi che lo porteranno ad entrare in contatto con piccole gang che agiscono a Milano.
Oltre ad Edoardo Leo nel cast troviamo, Hassani Shapi, Alice Arcuri, Fausto Maria Sciarappa, Lavinia Longhi, Mattia Mele, Michele Savoia, Isabella Mottinelli, Tia Architto e Simone Colombari. Diretto da Rolando Ravello la serie prosegue con un totale di sei prime serate. Scopriamo le anticipazioni del quinto e sesto episodio de Il Clandestino.
Il Clandestino: Travaglia difende un giovane rom e un ragazzo che ha preso parte ad una gang
Nel quinto episodio de Il Clandestino, dal titolo Il processo, Luca viene interpellato da due bambine rom che chiedono il suo aiuto per dimostrare l’innocenza del fratello maggiore di fronte al Kris, il tribunale del loro campo. Il ragazzo è accusato di non aver soccorso un amico ferito a morte durante un furto. Nel frattempo Travaglia si è allontanato da Carolina dopo le parole della figlia, ma senza la sua protezione la donna viene aggredita. Luca si precipita da lei per vedere come sta e accetta di accompagnarla a una prima teatrale alla Scala. Complici l’atmosfera e la serata i due trascorrono la notte insieme.
In Barrìo Crovetto sesto episodio, Santiago, un membro di una gang latina, è ricercato dalla Polizia perché ha preso parte ad una rissa in cui un ragazzo è rimasto gravemente ferito. Travaglia viene assunto dai genitori per trovarlo prima della polizia, mentre decide con Carolina di mantenere segreta la loro relazione. Nel frattempo l’agente De Giglio cerca di convincere Bonetti a riprendere le cure che Travaglia ha sempre pagato in segreto ma questo sembra aver intuito qualcosa e cerca di capire da dove provengano.