Fallout: Sarita Choudhury affronta le teorie dei fan sul destino di Moldaver dopo il finale della prima stagione

L'attrice risponde ai fan dopo la fine della prima stagione di Fallout

La prima stagione di Fallout ha conquistato il pubblico con la sua narrativa distintamente distopica. Il finale ha lasciato molte linee narrative aperte, ma uno degli attori suggerisce che la storia del suo personaggio sia tutt’altro che conclusa.

I fan sono rimasti probabilmente sollevati quando è stata confermata un’altra stagione di Fallout su Prime Video. Il cliffhanger finale ha dato vita a speculazioni, specialmente tra i fan dei videogiochi che hanno indizi su quale possa essere il prossimo passo della serie. Tuttavia, ciò che rende lo spettacolo attraente per il pubblico mainstream è la sua narrazione accessibile e i suoi personaggi unici. Con lo sviluppo della stagione, l’arco principale dello show è diventato sempre più ampio, con Maximus, il Ghoul e Lucy che si immergono sempre più nei retroscena degli altri personaggi.

In un’intervista con Nerdist, l’attrice Sarita Choudhury affronta le varie teorie che riguardano il suo personaggio, Moldaver, incluso ciò che potrebbe accaderle dopo il finale della prima stagione: “Conosco un po’ di cose…”, ha detto. “Credo che questo sia il motivo per cui gli sceneggiatori hanno cercato di non farmi avvicinare troppo al set”.

Il retroscena di Moldaver verrà esplorato nella seconda stagione di Fallout

fallout

Choudhury ha suggerito che i fan potrebbero vedere la storia di Moldaver nella prossima stagione, almeno così sembra. Lo ha sottolineato quando le è stato chiesto da dove provenisse il nome Moldaver, notando che il suo cognome nei flashback era Williams. “Non so cosa dirti. Le domande sono tutte per la prossima stagione. Se ci sarà una seconda stagione”.

Oltre alla possibile ascesa al potere di Moldaver come capo della Repubblica della Nuova California, c’è il mistero su come sia sopravvissuta all’apocalisse nucleare, considerando le sue apparizioni con Cooper Howard nei flashback. “È in linea con il fatto che sia una scienziata”, ha scherzato Choudhury. “Il fatto che abbia creato la fusione fredda mi fa pensare che possa capire come sopravvivere”.

L’attrice ha anche suggerito (o forse solo immaginato) che il suo personaggio abbia una connessione con i personaggi canonici dei videogiochi Fallout, aprendo la porta a possibili crossover interessanti. “Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà se mostreranno quel periodo. Ci sono così tanti personaggi con cui interagire, quindi penso che sì”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *