Spider-Man 4, Tom Holland fornisce finalmente un aggiornamento sull’atteso film Marvel: “Abbiamo un’eredità da proteggere”
Tom Holland ha rivelato di essere stato coinvolto per la prima volta nel processo creativo del suo quarto film di Spider-Man
Tom Holland ha finalmente svelato se riprenderà il ruolo di Spider-Man nell’MCU e sembra non solo garantito, ma l’attore è anche fortemente coinvolto nel processo creativo dietro Spider-Man 4. Con molte voci che circolano sul prossimo ingresso di Spider-Man nel franchise di Holland, sarebbe ingenuo supporre che non accadrà mai. Ora, Holland ha condiviso qualche dettaglio sulla sua attuale situazione riguardo al suo ritorno come l’eroe lanciaragnatele.
Tom Holland ha rivelato di essere stato coinvolto per la prima volta nel processo creativo del suo quarto film di Spider-Man
Durante la sua presenza al Sands International Film Festival di St Andrews, in Scozia, Holland ha affrontato l’argomento: “La risposta semplice è che vorrò sempre fare film su Spider-Man. Devo la mia vita e la mia carriera a Spider-Man. Quindi la risposta semplice è sì. Avrò sempre voglia di fare di più.” Tuttavia, come ha suggerito in passato, la principale preoccupazione di Holland è garantire che il percorso del personaggio non sia semplicemente una ripetizione dei film precedenti. Con questo in mente, sembra che abbia avuto un ruolo più attivo nell’ideazione della storia per la prossima apparizione di Peter Parker. Ha continuato:
“Avere i migliori del settore che lavorano su qualsiasi storia sia. Ma finché non lo risolveremo, avremo un’eredità da proteggere. Il terzo film è stato così speciale sotto tanti aspetti che dobbiamo assicurarci di fare le cose nel modo giusto. Questa è la prima volta in questo processo che faccio parte della creatività così presto. È semplicemente un processo in cui osservo e imparo. È semplicemente un palcoscenico davvero divertente per me. Come ho detto, tutti vogliono che ciò accada. Ma vogliamo essere sicuri di non esagerare con qualcosa.”
Per i fan dell’MCU, è ancora fresco il ricordo del momento in cui è stato annunciato che Sony e Marvel Studios stavano tagliando i legami con il franchise di Spider-Man e che non ci sarebbero state ulteriori uscite per il personaggio all’interno dell’MCU. Questo è avvenuto dopo il finale cliffhanger di Spider-Man: Far From Home in cui l’identità di Peter Parker è stata rivelata al mondo da Mysterio.