One Spoon of Chocolate: nuovi ingressi nel cast del nuovo film diretto dal rapper RZA
Il progetto era in gestazione da 13 anni
Shameik Moore e Paris Jackson sono stati scritturati come protagonisti nel film drammatico One Spoon of Chocolate, la cui produzione è iniziata nella città di Atlanta, negli Stati Uniti. Il rapper e regista Robert Fitzgerald Diggs, noto anche come RZA, dirigerà il film da una sua sceneggiatura. Il lungometraggio segue un ex detenuto militare che lascia la città per una piccola cittadina dove finisce per trovare amore, pericolo e più problemi di quanti ne possa sopportare, secondo una sinossi rilasciata dai produttori della pellicola. RZA ha fatto il suo debutto alla regia con The Man With the Iron Fists del 2012, in cui ha interpretato il personaggio del titolo e ha scritto la sceneggiatura insieme al produttore Eli Roth. Il suo seguito alla regia, il dramma rap e poetico della Lionsgate Love Beats Rhymes , vede nel cast Azealia Banks, Common, Jill Scott e Lorraine Toussaint.
One Spoon of Chocolate: nuovi ingressi nel cast del nuovo film diretto dal rapper RZA
I crediti di recitazione di RZA includono l’ultimo film di Paul Walker Brick Mansions, Gang Related della Fox (come personaggio regolare della serie) e American Gangster di Ridley Scott, per il quale ha condiviso una nomination ai SAG con il resto del cast. Il cast di One Spoon of Chocolate comprende RJ Cyler, Harry Goodwins, Johnell Young, Michael Harney, Rockmond Dunbar, E’myri Crutchfield e Blair Underwood. Le parole del regista in merito alla lunga gestazione del progetto:
Ho letto molte volte come alcuni film impiegano sette anni per essere realizzati, dall’ideazione alla distribuzione. Questo progetto circola dal 2011 e finalmente 13 anni dopo siamo in grado di portarlo in produzione. Non sono mai stato così entusiasta di iniziare un viaggio come lo sono per questo. E con la grande squadra e il cast che ho accanto a me siamo destinati a un classico.