Emma Stone “vorrebbe” usare il suo vero nome, ma c’è un motivo per cui non può

Emma Stone ha recentemente aggiunto diversi premi al suo nome, ma non è quello con cui preferirebbe che tutti la chiamassero

Il cognome è Stone, ma non si tratta di Emma Stone. Beh, in realtà sì, ma l’attrice vincitrice di un premio Oscar ha rivelato in una recente intervista di aver dovuto adottare il suo nome d’arte poiché il suo vero nome era già “prenotato” da un’altra attrice che si era unita al SAG-AFTRA prima di lei. Per questo motivo, incoraggia tutti a chiamarla col suo vero nome in ogni occasione, anche se sui manifesti dei film continuerà a comparire come Emma Stone.

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter insieme al suo co-protagonista in The Curse, Nathan Fielder, l’attrice ha condiviso una sorprendente frustrazione legata al suo nome d’arte. E allora, chi è davvero Emma Stone? Durante l’intervista, è stato proprio Fielder a portare l’argomento alla luce, notando che avrebbe utilizzato il suo vero nome durante la conversazione. “Prima di procedere, vorrei fare una precisazione. Lei si chiama Emily, ma professionalmente è conosciuta come Emma. Quindi, quando ci sono persone che non la conoscono, finisco per chiamarla Emma. Ma da questo momento in poi la chiamerò semplicemente Emily“.

Emma Stone spera nel successo degli Emmy con The Curse

the curse

Blow Out Productions
Elara Pictures
Fruit Tree Enterprises
A24

The Curse ha fatto il suo debutto nel novembre 2023 come collaborazione tra Showtime, Paramount+ e il sempre più influente A24. La trama ruota attorno a una presunta maledizione che minaccia di mettere in pericolo il matrimonio di una coppia, che gestisce anche un reality show fai-da-te. Benché la serie abbia ricevuto lodi dalla critica, non ha riscosso lo stesso successo tra il pubblico.

La sua natura satirica sembra essere stata la principale barriera nell’interpretare la risata del pubblico. Mentre molte delle recensioni negative l’hanno definita noiosa e patetica, quelle più positive hanno sottolineato che questo faceva parte del suo intento. Molti hanno elogiato la capacità di Stone e Fielder di catturare la “comicità irriverente” in un modo così imbarazzante che va oltre il semplice divertimento, lasciando lo spettatore a sperare che finisca presto.

Attualmente, sia Stone che Fielder hanno la speranza di vedere The Curse ricevere riconoscimenti ai prossimi Primetime Emmy Awards. Si prevede che la serie, nonostante il suo tono comico, riceverà una nomination nella categoria Miglior Serie Drammatica, dove si contenderà l’attenzione con produzioni di alto profilo come The Crown, Loki e Fallout. Inoltre, sia Fielder che Stone potrebbero essere nominati rispettivamente come Miglior Attore e Miglior Attrice nelle categorie drammatiche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *