Tracker: Jensen Ackles nel cast della serie con Justin Hartley

L'attore di Supernatural apparirà nella nuova serie CBS

Tracker(qui la recensione) è una nuova serie tv disponibile su Disney+ con protagonista Justin Hartely. L’attore è noto al pubblico per il ruolo di Kevin nella pluripremiata This is Us; in questa nuova serie veste i panni di Colter Shaw, un mercenario, lupo solitario che si occupa di risolvere casi di privati cittadini e aiutare anche le forze dell’ordine. Alle spalle ovviamente un rapporto complicato con la famiglia, lungi dall’essere risolto. 

Basata sul romanzo di Jeffery Deaver “The Never Game”  è adattato per la tv da Ben H. Winters ed è composta da 9 episodi, di cui i primi due già rilasciati, per poi proseguire con i restanti una volta a settimana sulla piattaforma. Rinnovata già per una seconda stagione, Tracker, aggiunge un nome famoso al suo cast. Vediamo di chi si tratta. 

Tracker: Jensen Ackles guest star nella serie tv con Justin Hartley 

Ad interpretare il fratello di Colter è stato scelto un altro volto molto noto ai fan delle serie tv, quello di Jensen Ackles. L’attore ha interpretato per ben quindici stagioni uno dei fratelli Winchester nell’amatissima serie Supernatural. Ad annunciare la sua partecipazione in Tracker, lo stesso Hartley che in un video Instagram ha rivelato Ackles come il fratello del suo personaggio, Russell Shaw. 

Il rapporto tra i due fratelli non è dei migliori, non si vedono da diverso tempo, ma Hartley ritiene la scelta perfetta per l’attore. La puntata che lo vede protagonista andrà in onda il 12 maggio in America in cui i due fratelli si troveranno a collaborare per rintracciare una vecchia conoscenza di Russell. 

Tracker

Supernatural. Kripke Enterprises, Wonderland Sound and Vision e Warner Bros. Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *