Moon Knight, i fan ricevono un aggiornamento deludente sul futuro del personaggio nell’MCU
Moon Knight tornerà sul piccolo schermo?
Con l’uscita della prima stagione di Moon Knight in formato 4K UHD e Blu-ray, la domanda dei fan per una seconda stagione della serie Disney+ è alle stelle. Tuttavia, sembra che i Marvel Studios non abbiano al momento progetti immediati per continuare le avventure de Il Pugno di Khonshu di Oscar Isaac nell’universo cinematografico Marvel.
Moon Knight tornerà sul piccolo schermo?
In un’intervista con Screen Rant per promuovere il prossimo lancio in Blu-ray di Moon Knight, la costumista Meghan Kasperlik ha rivelato che al momento non c’è alcun sviluppo in corso per una seconda stagione. Ha dichiarato: “La gente me lo chiede spesso, magari a causa del lancio del Blu-ray ‘The Complete First Season’, ma al momento non ne ho sentito parlare.” La serie, con Oscar Isaac nel ruolo principale, è stata lanciata a marzo 2022 su Disney+, e l’edizione in steelbook 4K UHD e Blu-ray è stata annunciata due anni dopo e sarà disponibile dal 30 aprile.
Quando le è stato chiesto se ci fossero “altri elementi” dei fumetti che vorrebbe vedere nella potenziale seconda stagione di Moon Knight, Kasperlik ha risposto che tutto dipenderebbe dalla direzione della storia. Ha spiegato: “Spesso, quando una serie dice che sarà solo di una stagione, poi cambia idea. Potrebbero introdurre nuovi personaggi o cambiare drasticamente la trama. Se decideranno di fare una seconda stagione, sarei assolutamente d’accordo. Mi è piaciuto molto lavorare alla serie, ma finora non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito.”
Sebbene il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, abbia discusso del futuro di Moon Knight nell’MCU nel febbraio 2023, finora il personaggio non ha fatto ritorno nel franchise. Tuttavia, con lo sviluppo del progetto Midnight Sons presso la Marvel, potrebbe esserci la possibilità che Moon Knight si unisca alla squadra insieme ad altri eroi sovrannaturali come Blade, Werewolf by Night e Agatha Harkness. Isaac aveva già espresso interesse nel vedere il suo personaggio coinvolto in un progetto dei Midnight Sons, aprendo alla possibilità di esplorare la dinamica di squadra.