Law & Order, l’amata serie perde un’altra star dopo l’uscita di Sam Waterston
Un'altra star di Law & Order sta lasciando lo spettacolo dopo la recente partenza di Sam Waterston
Law & Order ha appena subito un’altra perdita significativa. È stato all’inizio di quest’anno quando i fan hanno dovuto dire addio a Jack McCoy interpretato da Sam Waterston, e ora è il momento di salutare il tenente Kate Dixon.
Secondo Deadline, è stato confermato che la star di Law & Order Camryn Manheim uscirà dalla serie alla fine della stagione 23. Si dice che l’ultima apparizione di Manheim nei panni del tenente Kate Dixon avverrà nel finale di stagione che andrà in onda il 16 maggio. Manheim ha iniziato a recitare nella serie nel 2022 con il ruolo di Kate, sebbene avesse già interpretato tre ruoli separati e più piccoli per lo spettacolo all’inizio degli anni ’90. Manheim ha anche fatto apparizioni speciali nel ruolo di Kate in Organized Crime e Unità Vittime Speciali.
Un’altra star di Law & Order sta lasciando lo spettacolo dopo la recente partenza di Sam Waterston
“Ringrazio Camryn per le sue tre meravigliose stagioni che ci hanno aiutato a rilanciare Law & Order. È una serie di classe e le auguro solo il meglio per il suo prossimo capitolo”, ha detto il creatore della serie Dick Wolf in una dichiarazione per confermare la partenza di Manheim.
Il personaggio attualmente ricopre il ruolo di comandante del 27° distretto della Squadra Omicidi di Manhattan North. Non è ancora chiaro quale personaggio prenderà il posto di Kate dopo l’uscita di Manheim. Quando Waterston se ne andò, Tony Goldwyn fu scelto per interpretare Nicholas Baxter, un nuovo personaggio che ricopriva il ruolo di procuratore distrettuale. Naturalmente, con l’uscita di Manheim prevista per la fine della stagione, ci sarà un po’ di tempo e margine di manovra creativo per il team di Law & Order per affrontare questa situazione.
Manheim potrebbe non essere più presente, ma la serie continuerà. La serie è stata rinnovata per la sua prossima 24a stagione e sarà abbinata a Unità Vittime Speciali, che arriverà alla stagione 26. Nel frattempo, Organized Crime ha ottenuto il rinnovo per la stagione successiva, ma non sarà più trasmesso in televisione con gli altri programmi, bensì su Peacock.