Godzilla x Kong: lo sceneggiatore di Shang-Chi scriverà il prossimo film della saga

Callaham è noto per aver ideato il franchise d'azione I Mercenari, oltre ad aver lavorato a film come il reboot di Mortal Kombat del 2021 e Wonder Woman 1984

Lo sceneggiatore di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Dave Callaham, sta passando dal Marvelverse al Monsterverse. Lo scrittore è stato scelto per scrivere il prossimo capitolo della serie di film sui mostri Godzilla/Kong della Legendary. L’assunzione arriva sulla scia del successo al botteghino di Godzilla x Kong: The New Empire, che ha incassato quasi 555 milioni di dollari in tutto il mondo. Si tratta del bottino più grande dai tempi di Kong: Skull Island del 2017, che si fermò a 568 milioni di dollari. Empire, che è ancora nelle sale, potrebbe anche essere uno dei film più redditizi (se non il più redditizio) dei cinque film della serie, poiché costato solo 135 milioni di dollari.

Godzilla x Kong: lo sceneggiatore di Shang-Chi scriverà il film

Callaham è noto per aver ideato il franchise d’azione I Mercenari, oltre ad aver lavorato a film come il reboot di Mortal Kombat del 2021 e Wonder Woman 1984. Si è guadagnato gli elogi per aver scritto l’apprezzato film della Marvel del 2021, Shang-Chi, e ha co-scritto Spider-Man: Across the Spider-Verse , che ha ottenuto l’Oscar per il miglior film d’animazione. Callaham sta attualmente scrivendo il terzo e ultimo film della serie, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. con Phil Lord e Chris Miller.

Godzilla e Kong - Il nuovo impero

Warner Bros. Italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *