Il Clandestino: nella quinta puntata Luca è in crisi tra la rottura con Carolina e il tormento del ricordo della moglie e dell’incidente
Penultimo appuntamento con la serie di Rai 1
Il Clandestino la fiction di Rai 1 con Edoardo Leo sta per concludersi. Eccezionalmente infatti le ultime due puntate verrano trasmesse questa sera e domani dalle 21:20. Arriva anche la resa dei conti per il protagonista che si trova a dover gestire il suo presente, i vari casi dell’agenzia e il fantasma della moglie e dell’attentato. La serie continua ad essere apprezzata dal pubblico che anche la settimana scorsa si è raccolto in 2.978.000 spettatori pari al 16.8% davanti allo schermo. In più Edoardo Leo e la serie stessa hanno ricevuto le candidature ai Nastri d’Argento.
Ricordiamolo l’attore è affiancato nel cast da Hassani Shapi, Alice Arcuri, Fausto Maria Sciarappa, Lavinia Longhi, Mattia Mele, Michele Savoia, Isabella Mottinelli, Tia Architto e Simone Colombari; alla regia invece c’è Rolando Ravello. Scopriamo le anticipazioni del ottavo e del nono episodio de Il Clandestino.
Il Clandestino: Luca rischia la vita per risolvere un caso
Ne “La notte” ottavo episodio Luca dopo una discussione riprende a bere e si ritrova a pensare a Khadija e ad una frase della donna che sembrava avvertirlo su quello che sarebbe successo; in più Carolina ha chiuso il rapporto con lui. Nel frattempo arriva un nuovo caso che lo vede alle prese con un ricco industriale in cerca di giustizia per la morte del figlio a causa di overdose. Mentre Luca indaga nei locali si trova a rischiare la vita quando si scontra con dei messicani.
Ne “Il cingalese”, nono episodio de Il Clandestino, Luca è in ospedale dopo essere stato ferito e Palitha porta avanti l’indagine sullo stalker di Carolina. Nel frattempo arrivano altri problemi per Luca perché il Questore, dopo aver scoperto il suo ruolo nella sparatoria con le gang latine, firma un foglio che lo costringe a lasciare Milano. Quale sarà ora la prossima mossa dell’uomo?