The Witcher, il costume di Liam Hemsworth della quarta stagione rivelato in una nuova immagine
I fan di The Witcher danno la prima occhiata al costume di Geralt per la stagione 4 dell'adattamento di Netflix
La produzione della quarta stagione dell’adattamento di The Witcher di Netflix è in pieno corso e i fan hanno finalmente potuto dare un primo sguardo al nuovo costume di Geralt. Henry Cavill ha interpretato il ruolo principale dello show, Geralt di Rivia, durante le prime tre stagioni, ma Liam Hemsworth prenderà il suo posto per le stagioni 4 e 5, recentemente confermate come le ultime. L’interpretazione di Cavill ha avuto un seguito devoto, con molti fan che hanno dichiarato che lo spettacolo sarebbe stato “finito” una volta che Cavill avesse lasciato il ruolo. Tuttavia, molti fan sono ancora ansiosi di vedere la versione di Hemsworth di The Witcher, e hanno appena ricevuto la prima anticipazione.
I fan di The Witcher danno la prima occhiata al costume di Geralt per la stagione 4 dell’adattamento di Netflix
Netflix è stata molto riservata nel rivelare l’aspetto di Hemsworth nei panni di Geralt. Tuttavia, i fan possono finalmente dare un’occhiata al costume di Hemsworth per la nuova stagione, grazie a Redanian Intelligence. Anche se la foto sul set non presenta direttamente Hemsworth, mostra la sua controfigura, Joel Adrian, che indossa il nuovo vestito e la spada di Geralt per la stagione 4. Adrian ha precedentemente interpretato un Witcher nella seconda stagione dello show ed è ora la controfigura di Hemsworth per la stagione 4.
ICYMI: First look at Geralt's new jacket and wig in #TheWitcher Season 4, worn by Liam Hemsworth's stunt double pic.twitter.com/KT2N1dhfWS
— Redanian Intelligence (@RedanianIntel) May 9, 2024
La parrucca sembra quasi identica alla versione indossata da Cavill nelle stagioni 2 e 3, che ha rappresentato un importante miglioramento rispetto alla prima stagione. La giacca presenta borchie simili all’iconica armatura di Geralt della stagione 1. Tuttavia, l’aspetto generale sembra più rilassato, simile allo scatto iconico (diventato virale online) di Geralt di Cavill che indossa una camicia sbottonata durante il primo episodio dello show.
L’adattamento di The Witcher di Netflix ha già infastidito la grande maggioranza dei fan a causa delle sue significative deviazioni dai libri di Andrzej Sapkowski, soprattutto nelle stagioni 2 e 3. Tuttavia, quando Cavill ha annunciato il suo ritiro dal ruolo, molti fan hanno deciso di seguirlo. Quasi tutti i commenti e gli aggiornamenti sulla stagione 4 di The Witcher, e sui vari spin-off, sono pieni di fan che esprimono il loro amore per la performance di Cavill, con molti che dichiarano “no Cavill, no Witcher”.