Yellowjackets: le foto dal set annunciano l’inizio della produzione della terza stagione

La terza stagione di Yellowjackets è ufficialmente in produzione e alcune nuove inquietanti foto dal set lo confermano!

Le prime foto dal set ci riportano nell’ambientazione boschiva delle scene di flashback degli Yellowjackets del 1996, quando le ragazze della squadra di calcio del liceo erano ancora intrappolate nella natura selvaggia. Le immagini suggeriscono che le Yellowjackets stiano ancora cercando di adattarsi a vivere senza la protezione della loro capanna, misteriosamente bruciata nel finale della seconda stagione.

Un dettaglio interessante di una foto dal set mostra una brandina per dormire, composta da due lati di un muro e una valigia bruciata, suggerendo che le ragazze stiano cercando di utilizzare i resti della capanna come rifugio. Un’altra immagine, tuttavia, sembra indicare che la misteriosa entità nascosta nella foresta potrebbe diventare una parte integrante della loro vita tribale nella terza stagione.

Nel finale della seconda stagione, è stato rivelato che Lottie ha abdicato alla sua posizione di leader della tribù e ambasciatrice nella “zona selvaggia” a favore di Natalie (Sophie Thatcher). È noto che qualunque cosa sia accaduta nel bosco ha lasciato Natalie profondamente segnata per il resto della sua vita. La Natalie adulta (Juliette Lewis) è stata accidentalmente uccisa durante uno dei rituali sacrificali, cercando di salvare il fratellino di Travis, Javi, durante un sacrificio nel 1996. Inoltre, è stato mostrato come, nel presente, l’oscurità dietro quei rituali continui ad influenzare le donne, al punto da quasi possederle.

Cosa dobbiamo aspettarsi dalla terza stagione di Yellowjackets?

La terza stagione di Yellowjackets promette di svelare ulteriormente le profondità di questa oscurità. Le prime immagini dal set suggeriscono che questo tipo di narrazione sarà esplorato nelle sequenze del 1996. Potrebbe anche essere un percorso oscuro per Sophie Thatcher nei panni della giovane Natalie, se il suo ruolo di leader tribale dovesse sfuggirle di mano, senza contare il mistero ancora irrisolto della “Antler Queen”.

Una foto della sceneggiatura del primo episodio rivela che è stata scritta da Jonathan Lisco, Ashley Lyle e Bart Nickerson, con la regia di Bart Nickerson. Lo show è stato creato da Lyle e Nickerson, mentre Lisco è stato scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner. Questo significa che l’episodio “301” sarà un affare interno, realizzato dai veterani della serie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *