After the Hunt, Andrew Garfield e Julia Roberts in trattative per il nuovo thriller di Luca Guadagnino

Andrew Garfield sarà il co-protagonista insieme a Julia Roberts nel prossimo film di Luca Guadagnino, After the Hunt

Il cineasta Luca Guadagnino sta lavorando sodo sul suo prossimo progetto cinematografico. Dopo il successo del suo ultimo film, Challengers, il suo nuovo lavoro vedrà la partecipazione di due rinomati attori.

Julia Roberts è stata annunciata nel cast del thriller di Luca Guadagnino After The Hunt lo scorso marzo. Il film, prodotto da Imagine Entertainment e Amazon MGM Studios, è attualmente alla ricerca di ulteriori talenti. Secondo quanto riportato da Deadline, l’attore due volte candidato all’Oscar Andrew Garfield è attualmente in trattative per unirsi al cast del film di Guadagnino insieme a Roberts.

Andrew Garfield sarà il co-protagonista insieme a Julia Roberts nel prossimo film di Luca Guadagnino, After the Hunt

After the Hunt luca guadagnino queer daniel craig

“File:Luca Guadagnino at Berlinale 2017.jpg” by Elena Ringo is licensed under CC BY 4.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/?ref=openverse.

Definito come un “thriller intenso”, After the Hunt di Guadagnino sarà ambientato nel mondo accademico e seguirà una professoressa universitaria (Roberts) che si trova ad affrontare una crisi personale e professionale quando una studentessa eccezionale accusa uno dei suoi colleghi, mentre un oscuro segreto del suo passato minaccia di emergere.

Il film, previsto per l’uscita nelle sale il prossimo anno, sarà diretto da Luca Guadagnino con una sceneggiatura di Nora Garrett. Guadagnino, insieme a Brian Grazer e Allan Mandelbaum della Imagine Entertainment, sarà produttore esecutivo del film, mentre Karen Lunder della Imagine Entertainment sarà produttrice insieme a Nora Garrett. Le riprese del film dovrebbero iniziare quest’estate. Luca Guadagnino ha già all’attivo diversi successi criticamente acclamati. Ha collaborato due volte con Timothée Chalamet per il film del 2017 Chiamami col tuo nome e Bones and All del 2022 . Ha diretto l’horror del 2018 Suspiria e il recente Challengers, con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist.

Con molti progetti in cantiere, Guadagnino è attualmente impegnato nella post-produzione di Queer, l’adattamento dell’omonimo romanzo di William S. Burroughs. Il film, interpretato da Daniel Craig, non ha ancora una distribuzione o una data di uscita ufficiale, ma è previsto un debutto nel 2024. Inoltre, era in trattative per dirigere la serie limitata The Shards per HBO, basata sulla serie semi-autobiografica di Bret Easton Ellis. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *