The Office: Il co-creatore della serie affronta il possibile spin-off della versione britannica

Il co-creatore della serie Stephen Merchant affronta la possibilità di uno spin-off per The Office (Regno Unito)

Il co-creatore di The Office, Stephen Merchant, ha discusso la possibilità di uno spin-off per la versione britannica della serie. Merchant ha sviluppato l’edizione UK insieme a Ricky Gervais ed è produttore esecutivo della nuova serie senza titolo di Peacock, ideata da Greg Daniels e Michael Koman.

Durante un’intervista a Deadline ai BAFTA TV Awards, Merchant ha dichiarato di voler osservare il successo dello spin-off americano prima di pensare a uno per il Regno Unito. “Forse sono interessato a vedere come funziona”, ha detto. “Credo che ci sia sempre il rischio di non riuscire a replicare la magia iniziale quando si rivisita qualcosa. È una sfida difficile”, ha aggiunto.

Lo spin-off di The Office avrà come protagonisti Domhnall Gleeson (Ex-Machina) e Sabrina Impacciatore (The White Lotus), e Merchant ha ammesso di non sapere molti dettagli sulla nuova serie: “Ci fanno semplicemente firmare dei documenti che permettono loro di realizzarla e non vedo l’ora”, ha affermato. Merchant spera che lo spin-off rifletta le moderne esperienze lavorative. “Mi piace l’idea che si svolga nell’universo di The Office, ma non necessariamente nello stesso ufficio. Spero solo che rappresentino com’è la vita in ufficio oggi. Immagino che gran parte dello spettacolo sarà su Zoom, e le persone andranno in sede solo due volte a settimana”, ha scherzato il produttore.

Lo spin-off, ufficialmente approvato da Peacock, inizierà la produzione a luglio 2024. La trama si concentra sulla troupe del documentario che ha filmato la filiale di Scranton della Dunder Mifflin, ora alla ricerca di un nuovo soggetto. La troupe scopre un antico giornale del Midwest in difficoltà, con un editore che cerca di rilanciarlo con l’aiuto di giornalisti volontari.

Le star di The Office faranno una mini-reunion

the office reboot

Deedle-Dee Productions, 3 Arts Entertainment, Reveille Productions/Shine America, Universal Television

Appena annunciato lo spin-off di Peacock, le star di The Office John Krasinski e Rainn Wilson si sono ritrovati inaspettatamente e hanno condiviso il loro incontro sui social media. I due attori hanno scattato un selfie insieme, con Wilson che ha spiegato su Instagram che si sono incontrati dietro le quinte di CBS Mornings.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *