The Boys 4: lo showrunner anticipa nuovi dettagli sui personaggi dell’attesa stagione
The Boys torna su Prime Video quest'estate ed Eric Kripke ha spiegato cosa aspettarsi dai nuovi Supes in città
La quarta stagione di The Boys è pronta per fare un ritorno caotico e sanguinoso su Amazon Prime Video, promettendo di spingere ancora una volta i limiti del gusto e della decenza. Con la serie spin-off Gen V direttamente collegata alla prossima stagione e un nuovo trailer pubblicato la scorsa settimana, i fan hanno già un’idea di cosa aspettarsi dal nuovo capitolo, ma probabilmente non hanno ancora visto nulla. Lo showrunner Eric Kripke è certamente convinto di questo, anticipando un’ulteriore escalation nella quarta stagione, che vedrà i Supes più moralmente discutibili confrontarsi con i ragazzi.
The Boys torna su Prime Video quest’estate ed Eric Kripke ha spiegato cosa aspettarsi dai nuovi Supes in città
In un’intervista con Entertainment Weekly, Kripke ha condiviso alcuni nuovi dettagli su due delle nuove aggiunte ai Sette, che si presentano sotto forma di Sister Sage (interpretata da Susan Heyward) e Firecracker (interpretata da Valorie Curry). Iniziando con Sister Sage, Kripke ha spiegato come, a differenza di molti degli eroi e dei cattivi dotati di super poteri del franchise, la sua intelligenza sia in realtà la sua risorsa più pericolosa:
È un potere davvero interessante. Molti mondi di supereroi hanno quel tipo di personaggio. Mentre la maggior parte di loro sono di solito eccentrici ragazzi bianchi, noi volevamo una donna nera cresciuta in un’area socioeconomica svantaggiata, quindi nessuno ascolta. Questo è sia un commento che una satira sul fatto che la persona più intelligente del mondo, che potrebbe curare tutti i mali della società, non riesce a farsi ascoltare da nessuno, diventando così una misantropa amareggiata.
Nel frattempo, Firecracker è un personaggio che, come dice Kripke, può sempre dimostrare che “c’è sempre qualcosa di più folle”. Con somiglianze intellettuali con Sister Sage, Firecracker è un’estremista di destra che non è qualcuno che farà le cose in silenzio. Kripke ha aggiunto:
Si scopre che c’è sempre qualcosa di più folle. Firecracker rappresenta sia i membri dei movimenti cospirazionisti che i media di estrema destra. Quel personaggio ha un retroscena sorprendente che la collega ad alcuni dei personaggi del nostro mondo, rendendo interessante introdurre uno di quei personaggi pieni di armi e del tipo ‘Ho sparato ai miei cuccioli’.