The Bear: un orso appare nel nuovo poster della terza stagione della serie Disney+
In attesa dei nuovi episodi è stato rilasciato un poster "speciale" della terza stagione
The Bear non ha ormai bisogno di presentazioni in quanto rappresenta indubbiamente una delle serie tv più acclamate degli ultimi anni. Trasmessa su Disney+ fin dalla prima stagione ha raccolto accoliti sia nel pubblico che nella critica. Ha ottenuto infatti in totale ben 10 Emmys grazie anche alle performance di due dei suoi, ormai lanciatissimi, protagonisti: Jeremy Allen White e Ayo Edebiri.
La terza stagione di The Bear è prevista per il prossimo 27 giugno con i suoi 10 episodi rilasciati in blocco lo stesso giorno. Una stagione che promette anche dei cameo notevoli, seguendo la strada della seconda stagione.
The Bear: per promuovere la nuova stagione nel poster c’è un orso stilizzato
Come già detto la terza stagione di The Bear è in arrivo il prossimo 27 giugno, e in attesa di avere altre informazioni e di scoprire come proseguirà la storia dei protagonisti, è stato rilasciato un inedito poster promozionale. Al centro c’è il disegno stilizzato di un orso su sfondo blu con delle scintille al lato sinistro, un riferimento letterale al titolo della serie tv di successo. Al centro della nuova stagione sempre le vicende dello chef Carmy, interpretato da White, che si trova a dover gestire la paninoteca di famiglia sull’orlo del collasso.
White ed Edebiri non saranno però solo in The Bear, i due prenderanno parte ad alti progetti: il primo vestirà i panni di Bruce Springsteen in un biopic sul cantante americano, mentre la seconda dopo il successo della serie e del film Bottoms, si troverà a dirigere un episodio di questa terza stagione. Oltre ai due nel cast c’è anche Ebon Moss-Bachrach, nel ruolo di Richie, che è stato scelto per interpretare La Cosa nel prossimo film dei I Fantastici 4. In attesa quindi di poter vedere i nuovi episodi di The Bear, e i protagonisti in questi nuovi progetti, è possibile fare un rewatch delle prime due stagioni della serie su Disney+.
[Fonte:Collider]