Deadpool & Wolverine: in una nuova clip i due rompono la quarta parete rivolgendosi direttamente al pubblico
Una clip dai toni "coloriti" ammonisce gli spettatori sull'uso dei telefoni in sala
Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il prossimo 24 luglio, segnando due tappe importanti: la prima è il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e la seconda la collaborazione fra il suo personaggio e Deadpool interpretato da Ryan Reynolds, che torna ad indossare la tuta rossa per la terza volta. Dopo il rilascio del trailer e qualche anticipazione su cosa accadrà nel film, è stata rilasciata un’altra clip che manda un messaggio molto chiaro al pubblico.
La pellicola è l’unica dell’MCU prevista per il 2024 mentre molte altre uscite sono programmate per il 2025 e oltre. Il film quindi è molto atteso non solo per l’inedita ma esilarante coppia che si troverà a collaborare. Scopriamo cosa viene mostrato nella nuova clip di Deadpool & Wolverine.
Deadpool & Wolverine: una clip ricca di insulti esorta gli spettatori a spegnere i telefoni e godersi il film
La nuova clip rilasciata è decisamente dai toni poco lusinghieri; i due protagonisti si trovano in un tunnel quando si sente la suoneria di un telefono. Wolverine si rende subito conto che proviene dall’altra parte dello schermo e senza mezzi termini intima al pubblico di spegnere il “dannato” telefono perché sono in una sala cinematografica. Si lascia poi andare ad una serie di altri insulti che Deadpool deve subito frenare calmando il compagno d’avventure per poi rivolgersi a sua volta al pubblico. Anche lui li esorta a spegnere il telefono per poi allontanarsi.
Il film quindi rompe la quarta parete rivolgendosi direttamente agli spettatori sempre con il tono scanzonato e decisamente troppo esplicito che lo ha caratterizzato. Sicuramente le risate non mancheranno così come l’occasione di vedere per la prima volta i due personaggi collaborare e Wolverine indossare la tuta giallo-blu, come nei fumetti. In attesa di Deadpool & Wolverine, se vi capita di andare al cinema, seguite i consigli dei due e spegnete i telefoni!
[Fonte: ScreenRant]