Captain Planet: Glen Powell offre un aggiornamento promettente sul tanto atteso revival

Glen Powell e il produttore Leonardo DiCaprio cercano di realizzare un film su Captain Planet dal 2018

Glen Powell, star di Top Gun: Maverick, è ancora impegnato nel portare sul grande schermo il supereroe ecologista Captain Planet, dimostrando un entusiasmo immutato per il progetto nonostante il passare del tempo. In una recente intervista con Collider, Powell, la cui notorietà è cresciuta rapidamente grazie ai ruoli nel sequel di Top Gun e nella commedia romantica di successo Tutti Tranne Te, ha fornito un aggiornamento sul film di Captain Planet, rassicurando i fan che sta lavorando sodo per realizzarlo.

“Spero davvero che si concretizzi. Credetemi, ci stiamo impegnando molto da tempo. Sono ottimista sul suo futuro, ma la tempistica è sempre incerta”.
Creata da Barbara Pyle e Ted Turner, la serie animata originale Captain Planet and the Planeteers ha introdotto il pubblico a Gaia, lo spirito della Terra, che non riesce più a tollerare la devastazione inflitta al nostro pianeta e dona cinque anelli magici a cinque giovani speciali. Ogni anello possiede un potere diverso: Terra, Fuoco, Vento, Acqua e Cuore, che, quando combinati, evocano il più grande difensore della Terra, Captain Planet.

Glen Powell continua a dimostrare il suo talento come protagonista

powell

Prima di interpretare Captain Planet, Glen Powell mostrerà le sue abilità come protagonista nella commedia d’azione romantica Hit Man, che uscirà nelle sale selezionate negli Stati Uniti il 24 maggio 2024 e su Netflix il 7 giugno. Nel film, Powell interpreta un personaggio che si innamora di un potenziale cliente, causando una serie di problemi.

Powell spera anche di replicare il successo di Top Gun: Maverick con il sequel Twisters. In questo seguito del film Twister del 1996, interpreta Tyler Owens, una “superstar affascinante e spericolata dei social media” che documenta le sue avventure a caccia di tempeste. Diretto da Lee Isaac Chung, con una sceneggiatura di Mark L. Smith e una storia di Joseph Kosinski, Twisters vede nel cast anche Daisy Edgar-Jones e Anthony Ramos e uscirà nelle sale il 19 luglio 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *