Netflix, 3 film da vedere questa settimana che vi consigliamo di non perdere
Cosa guardare su Netflix questa settimana? Ecco i nostri consigli
Come abbiamo avuto modo di vedere, il mese di giugno sta portando con sé tante novità su Netflix, così come sono molti i film già presenti in piattaforma a cui vale la pena dare una possibilità. Dopo avervi consigliato 3 nuove miniserie da poco approdate in streaming, è il momento di vedere su quali film orientare la propria scelta tra quelli in arrivo nel corso della settimana appena iniziata e quelli già disponibili. Ecco 3 film da vedere su Netflix questa settimana che vi consigliamo di tenere d’occhio.
Cosa guardare su Netflix questa settimana? Ecco 3 film da non perdere
Il primo film Netflix che vi consigliamo di vedere è disponibile in piattaforma già dallo scorso 29 maggio e, al momento in cui scriviamo, occupa il primo posto della classifica dei titoli più visti in Italia. Stiamo parlando di I colori del male: Rosso, thriller drammatico polacco diretto da Adrian Panek e tratto dall’omonimo romanzo di Malgorzata Oliwia Sobczak. Un costante senso di tensione e una regia attenta nel ricostruire le atmosfere tipiche del genere garantiscono la giusta dose di intrattenimento per andare incontro ai gusti degli appassionati di gialli e polizieschi. Il tutto prende il via dal ritrovamento del corpo di una giovane donna sulla spiaggia di Tripla Città: il procuratore e la madre della vittima si ritroveranno ad indagare insieme mentre emerge una sconvolgente verità legata a un altro brutale omicidio risalente ad anni prima.
Debutta invece mercoledì 5 giugno Under Paris, film francese tra horror e thriller ambientato nella capitale che ospita i campionati mondiali di Triathlon sulle sponde della Senna. Sophia, una brillante scienziata che sta affrontando un dolore personale, viene a scoprire da un’attivista che un enorme squalo si è insinuato nelle acque del fiume. Per evitare una strage e un bagno di sangue le due donne dovranno unire le forze con il capo della polizia. E sempre mercoledì 5 giugno arriva un documentario perfetto per gli appassionati di true crime, Come rapinare una banca, che fa luce sulla storia di un criminale ribelle attivo a Seattle negli anni Novanta. Come suggerisce il titolo, la sua specialità sono le rapine, compiute con metodi mai visti prima se non nei film.