Scream: una star condivide gratitudine per il suo ritorno

Neve Campbell è entusiasta di riprendere il ruolo di Sidney Prescott in Scream 7 ed è grata per il modo "rispettoso" con cui sono state gestite le trattative

Neve Campbell e la sua immaginaria famiglia di Scream dovranno presto affrontare di nuovo Ghostface. Il ritorno di Campbell nel celebre franchise horror è imminente dopo aver rinunciato a Scream VI per problemi salariali. C’è grande emozione per la sua collaborazione con il creatore Kevin Williamson per il settimo capitolo.

L’attrice ha apprezzato il “rispetto” mostrato durante le negoziazioni per il suo ritorno come Sidney Prescott. Ha dichiarato: “Quei film sono stati una parte importante della mia vita e significano molto per me. Ero triste di perdermi l’ultimo, ma sono grata che mi abbiano avvicinata in modo rispettoso. Penso che questo significhi molto per le donne e per la società”. In un’intervista con PEOPLE, ha affrontato le discrepanze salariali e le negoziazioni, iniziando da una posizione di rispetto, rendendo il suo ritorno “adorabile“.

Chi sarà nel cast e nel team creativo di Scream 7?

scream 6 recensione scream 7

Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment

Un gruppo di personaggi familiari, ma con alcune novità, si unirà per affrontare Ghostface in Scream 7. Kevin Williamson, creatore del franchise, tornerà questa volta come regista, come rivelato da una foto della sceneggiatura pubblicata sull’account Instagram di Neve Campbell il 12 marzo. Secondo l’insider Daniel Richtman, Sidney sarà accompagnata da suo marito e dai loro due figli.

Richtman ha anche riportato che Patrick Dempsey potrebbe riprendere il ruolo del detective Mark Kincaid, personaggio di Scream 3, che durante gli eventi di Scream (2022) si scopre aver sposato Sidney. Inoltre, Courteney Cox è “in trattative” per tornare nel ruolo di Gale Weathers. Tuttavia, Sam (Melissa Barrera) e Tara Carpenter (Jenna Ortega) non faranno parte del nuovo film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *