Sherlock Holmes 3, il progetto con Robert Downey Jr. potrebbe vedere la luce presto!
Susan Downey assicura ai fan che Robert Downey Jr. e Jude Law vogliono ancora realizzare Sherlock Holmes 3
Susan Downey, moglie di Robert Downey Jr., ha confermato che Sherlock Holmes 3 è “ancora molto vivo”. Sebbene sia trascorso più di un decennio dall’uscita di Sherlock Holmes: Gioco di ombre nei cinema, l’interesse tra i membri principali del team, inclusi Downey Jr. e Jude Law, nel riprendere i loro ruoli, rimane elevato.
Con l’annuncio recente di una nuova serie di Prime Video, Young Sherlock, diretta da Guy Ritchie, che ha diretto i primi due film con Downey Jr., sono riemerse speculazioni su un terzo film di Sherlock Holmes con il cast originale. Nonostante Ritchie sia impegnato nella nuova serie, sembra che un nuovo capitolo del film sia ancora una possibilità concreta, in particolare per la produttrice Susan Downey.
Susan Downey assicura ai fan che Robert Downey Jr. e Jude Law vogliono ancora realizzare Sherlock Holmes 3
In una recente intervista con ScreenRant, Susan Downey ha chiarito che, sebbene non ci siano aggiornamenti concreti, l’idea di riportare Holmes e Watson sul grande schermo è spesso oggetto di discussione. Ha detto:
Guarda, no, non ci sono novità, ma il progetto è ancora molto presente nei nostri cuori. Ogni giorno ci chiediamo: ‘Qual è la prossima versione migliore?’ La sfida, come sempre, è creare una storia degna del leggendario detective e del suo fedele compagno, una trama che rispetti la loro eredità cinematografica ma che porti anche qualcosa di nuovo e avvincente per il pubblico moderno.
Downey ha continuato dicendo:
Ogni volta che vedo Robert e Jude insieme, cosa che fortunatamente accade alcune volte all’anno, ci ritroviamo e penso: ‘Come posso riportare questi ragazzi sullo schermo insieme?’ È magico. Ci deve essere una ragione davvero forte, una storia eccezionale, e abbiamo alcune idee in cantiere.
L’imminente Young Sherlock di Prime Video offrirà una nuova interpretazione del detective creato da Sir Arthur Conan Doyle. Esplorando gli anni giovanili di Sherlock Holmes, la serie intende svelare come il giovane protagonista si sia trasformato nel famoso investigatore di fama mondiale. Il personaggio principale sarà interpretato da Hero Fiennes Tiffin.