Bridgerton 3: nozze in vista per Penelope e Colin mentre il segreto su Lady Whistledown rischia di essere svelato
Nuove immagini rilasciate nel trailer della seconda parte anticipano momenti di tensione
Bridgerton 3 sta per concludersi con l’attesa, ormai prossima alla fine, della seconda parte della nuova stagione. I primi quattro episodi – rilasciati lo scorso 16 maggio – hanno mostrato i protagonisti Colin Bridgerton e Penelope Featherington rivelare i veri sentimenti che li legano. Sebbene Colin si fosse detto disponibile a consigliare Penelope nel cercarle un marito ha rapidamente cambiato idea rendendosi conto di provare qualcosa di più per la sua fedele amica e confidente.
Il quarto episodio si è chiuso con un colpo di scena che ha lasciato gli spettatori in attesa di una risposta. Netflix ha da poco rilasciato un nuovo trailer per i restanti 4 episodi di Bridgerton 3 che anticipano non solo il matrimonio tra i due, ma anche il grande segreto che Penelope custodisce da tre stagioni. Il cast che guida questa terza stagione è composto da Nicola Coaghlan e Luke Newton, affiancati da Claudia Jessie, Luke Thompson, Adjoa Andoh, Ruth Gemmell, Jonathan Bailey, Simone Ashley e la new entry Hannah Dodd nei panni di Francesca Bridgerton.
Bridgerton 3: Eloise mette Penelope alle strette su Lady Whistledown
Il nuovo trailer di Bridgerton 3 anticipa Colin e Penelope annunciare prima alle famiglie, poi alla società, il loro imminente matrimonio. Eloise brinda ai futuri sposi incoraggiandoli “alla reciproca scoperta e conoscenza, completa “ facendo chiaramente riferimento al segreto ancora custodito da Penelope. La ragazza aveva scoperto la verità alla fine della scorsa stagione ma ha mantenuto il segreto rompendo tutti i rapporti con Penelope. Essendoci però ora le nozze con Colin, Eloise la mette alle strette esortandola a dire la verità.
La giovane tuttavia non sembra disposta a rinunciare al “potere” che esercita come Lady Whistledown. Il segreto sarà rivelato? E se accadrà come reagirà Colin? Altro spazio è dedicato poi agli altri fratelli, Eloise, Benedict e Francesca con le loro storie. In questa seconda parte di stagione dovrebbero esserci dei chiari riferimenti al protagonista della quarta stagione. Benedict o Eloise? Cari lettori, non resta che attendere il 13 giugno per scoprirlo nei nuovi episodi di Bridgerton 3.