Badlands: il nuovo film di Predator trova la sua protagonista femminile
La grande star Elle Fanning è in trattative per Badlands, sequel di Prey, dal regista Dan Trachtenberg
Secondo le fonti, il prossimo capitolo della serie Predator, intitolato Badlands, ha trovato la sua protagonista: Elle Fanning, star di The Great. Deadline riporta che la Fanning è attualmente “in trattative per recitare nel film”, con il regista di Prey, Dan Trachtenberg, pronto a tornare alla regia insieme allo sceneggiatore Patrick Aison. I dettagli della trama di Badlands sono ancora in gran parte segreti, ma si sa che sarà ambientato nel futuro e, proprio come Prey del 2022 acclamato dalla critica, sarà un’uscita indipendente nella serie Predator.
Chi è Elle Fanning, nuova protagonista di Badlands?
Elle Fanning è nota per i suoi ruoli in film come Super 8 di JJ Abrams, Maleficent e Maleficent: Signora Del Male della Disney, dove ha recitato al fianco di Angelina Jolie, così come in The Neon Demon, il dramma di Sofia Coppola, Somewhere e la serie comica storica The Great, per la quale ha ricevuto nomination per un Emmy Award e due Golden Globe.
Predator rimane una delle creature più iconiche della fantascienza, introdotto per la prima volta nel 1987 accanto alla superstar dei film d’azione Arnold Schwarzenegger. Da allora, il guerriero alieno ha affrontato avversari come Danny Glover, Adrian Brody, Boyd Holbrook e lo Xenomorfo. Sebbene la serie abbia avuto alti e bassi dopo il primo film molto amato, Prey di Dan Trachtenberg ha riportato il franchise al centro dell’attenzione.