Knives Out 3, nel cast una star di Spider-Man: No Way Home

Un altro veterano della saga Marvel si unisce al cast stellare del terzo film di Rian Johnson intitolato Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery

Un altro volto noto del Marvel Cinematic Universe si unisce al cast di Wake Up Dead Man. Thomas Haden Church, famoso per il ruolo di Sandman in Spider-Man 3 e Spider-Man: No Way Home, parteciperà al terzo film della serie Knives Out.

Un altro veterano della saga Marvel si unisce al cast stellare del terzo film di Rian Johnson intitolato Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery

knives out

T-Street Productions

TheWrap ha riportato per primo la notizia del coinvolgimento di Haden Church, che arriva subito dopo l’annuncio dell’ingresso di Josh Brolin (interprete di Thanos nel MCU) nell’attesissimo film di Netflix. Lo sceneggiatore e regista Rian Johnson ha concluso maggio con una serie di casting di alto profilo, a partire da Josh O’Connor di Challengers e Cailee Spaeny di Civil War.

Andrew Scott (Ripeley) e Kerry Washington (Scandalo) sono stati i successivi ad unirsi al cast, seguiti da altri attori noti dell’MCU come Glenn Close (Guardiani della Galassia) e Jeremy Renner (Occhio di Falco). Mila Kunis (I Griffin) e Daryl McCormack (Peaky Blinders) completano il cast stellare, mentre Daniel Craig tornerà nel ruolo dell’eccentrico detective Benoit Blanc, riprendendo il personaggio dei precedenti film Knives Out.

Le riprese di Wake Up Dead Man inizieranno a breve nel Regno Unito. Sebbene i dettagli della trama del terzo film di Johnson siano ancora segreti, il teaser del titolo suggerisce che questo sarà il “caso più pericoloso finora” per Benoit Blanc. Johnson ha anche dichiarato su X di essere entusiasta di esplorare la “malleabilità” del genere whodunnit con Wake Up Dead Man, che sarà il secondo e ultimo film del suo contratto da 469 milioni di dollari con Netflix per la serie Knives Out. Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery sarà disponibile su Netflix nel 2025. Nel frattempo, i fan possono godersi il film precedente, Glass Onion: A Knives Out Mystery, già disponibile sulla piattaforma.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *