Avengers, Jeremy Renner sulla possibile reunion della squadra Marvel più amata: “Sarebbe fantastico, ma…”
Jeremy Renner adorerebbe una reunion degli Avengers, ma si chiede: "Riportano indietro solo gli OG o riportano 60 persone?"
Come sempre, Occhio di Falco ha fatto centro. Jeremy Renner, l’attore che ha interpretato l’eroe con arco e frecce Clint Barton nel Marvel Cinematic Universe e nella serie Hawkeye su Disney+, ha dichiarato che “Sarebbe fantastico” se i Vendicatori si riunissero. Con Avengers: Secret Wars all’orizzonte, Josh Horowitz ha chiesto a Renner i suoi pensieri riguardo alla possibile riunione della squadra originale, considerando che due dei membri più amati, Iron Man (Robert Downey Jr.) e Black Widow (Scarlett Johansson), sono morti in Avengers: Endgame. Renner ha risposto durante il podcast Happy Sad Confused:
Forse se passa abbastanza tempo, giusto? E penso che in un certo senso sia così a questo punto. Ma anche, qual è lo scopo della narrazione della storia? Questi sono personaggi amati. Abbiamo trascorso 23 film insieme essenzialmente come collettivo. Per ricominciare [di nuovo], o qual è la ragione? Qual è la storia? Devi fare altro dopo? Come hai risolto questo problema?
Jeremy Renner adorerebbe una reunion degli Avengers, ma si chiede: “Riportano indietro solo gli OG o riportano 60 persone?”
Renner ha continuato:
Quando mai ci sarà la sensazione che tutti ricevano il loro piccolo inchino, ‘Oh, è fantastico, nessuno è morto.’ Cosa succede qui? Tipo, cosa succede qui? Oppure non ci sono conseguenze perché qui possiamo apprezzare solo Multi-Universo, e la tua morte non significa nulla. Quindi, sì, penso che lo facciano tutti. Penso che i ragazzi che sono morti abbiano dei sentimenti a riguardo.
Certamente, molte delle migliori performance di Jeremy Renner avvengono all’interno dell’MCU. Che si tratti del suo ruolo chiave nella serie Disney+ Hawkeye, o di quella scena indimenticabile e straziante con la co-protagonista Scarlett Johansson in Avengers: Endgame, in cui Vedova Nera e Barton combattono per chi si sacrificherà per ottenere la Gemma dell’Anima, Renner sembra sempre portare a termine la sua missione.