Superman: due new entry nel film di James Gunn che lavoreranno con Clark al Daily Planet
Si aggiungono nuovi nomi al cast del film su Superman
Superman di James Gunn, il film con cui il regista da il via al nuovo DCEU, fa crescere ancora di più l’attesa nei fan. Dopo aver visto alcune immagini su alcuni luoghi iconici della storia arrivano altre notizie sul casting di alcuni personaggi che lavoreranno con Clark Kent al Daily Planet. Nel cast del film, come già da tempo svelato, ci sono David Corenswet nei panni di Clark, Lois Lane ha invece il volto di Rachel Brosnahan, Skyler Gisondo è Jimmy Olsen e Wendell Pierce Perry White; nei panni di uno degli storici nemici di Superman, ovvero Lex Luthor, c’è invece Nicholas Hoult.
Le riprese del film sono ancora in corso e la fine è prevista per questo luglio. Dopodiché il film entra nella fase di produzione fino al debutto nei cinema che è previsto per l’11 luglio 2025. Ma scopriamo chi sono le new entry.
Superman: trovati i Cat Grant e Ron Troupe per il nuovo film di James Gunn
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter Mikaela Hoover e Christopher McDonald sarebbero stati scelti per i ruoli di Cat Grant e Ron Troupe, personaggi che si troveranno ad interagire con Clark sul posto di lavoro. Hoover ha già collaborato in passato con Gunn in Super, Guardiani della Galassia e The Suicide Squad.
Il film si prospetta come una narrazione diversa da quella che già è stata vista della storia di Superman e la scelta di inserire nel cast questi personaggi lo conferma. La vita lavorativa di Clark, al di fuori dell’attività di Superman, copre uno spazio importante nel film mostrando un lato diverso del personaggio che negli altri film era stato sempre molto marginale. Non resta che attendere altri aggiornamenti sul casting del film prima di un anticipatissimo e attesissimo trailer di Superman.
[Fonte: Screen Rant]