Freaky Friday 2: Julia Butters nel cast nel sequel del film con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan
L'attrice entra a far parte del secondo capitolo del film
Freaky Friday 2 aggiunge una giovane attrice al suo cast. Il film Disney del 2003 con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan ha avuto un ottimo successo e nel corso degli anni si era parlato spesso di un sequel, senza successo. Sono state però realizzati nuovi film con un cast diverso; qualche mese fa invece è arrivato un aggiornamento diretto dalle protagoniste che hanno sempre dimostrato – nel corso degli anni – di voler tornare a raccontare questa storia.
La conferma di Freaky Friday 2 è arrivata a Marzo con l’annuncio della regista Nisha Ganatra – già dietro la macchina da presa per “E poi c’è Katherine” – e le stesse Lohan e Lee Curtis a tornare nel ruolo di mamma e figlia. Nella pellicola i loro personaggi, per via un biscotto della fortuna, scambiano i rispettivi corpi ritrovandosi l’una nei panni dell’altra.
Freaky Friday 2: Julia Butters entra nel cast del sequel
Un’altra aggiunta al cast è stata da poco annunciata: Julia Butters. L’attrice ha preso parte ai film Once Upon a Time in Hollywood, The Gray Man, The Fablemans e I Think You Should Leave. Ovviamente i dettagli sulla trama del film e sul personaggio che l’attrice interpreterà non sono stati ancora rivelati. Sempre qualche giorno prima della conferma ufficiale, Jamie Lee Curtis ha pubblicato una foto con Lindsay Lohan commentando “DUH! FFDEUX!” lasciando intendere la realizzazione del sequel.
Andrew Gunn, che ha prodotto il primo film, si occupa anche del sequel insieme alla produttrice Disney Kristin Burr; mentre non ci sono notizie su una possibile data d’uscita di Freaky Friday 2. Per ora non resta che attendere.
[Fonte: Variety]