Amori & Incantesimi: in lavorazione il sequel del film con Sandra Bullock e Nicole Kidman

Il film del 1998 ha al centro due sorelle, magia e incantesimi

Amori & Incantesimi – film del 1998 con Sandra Bullock e Nicole Kidman – avrà un sequel. Dopo quasi 26 anni è stato annunciato un nuovo progetto che racconta un nuovo capitolo delle sorelle Owens. Il film è uno dei più apprezzati della cosidetta, spooky season, perfetto per il periodo di Halloween insieme anche da Hocus Pocus. La storia però prende una piega decisamente più oscura in quanto le protagoniste si trovano a dover gestire la magia nera. 

Ricordiamo che il film – diretto da Griffin Dunne  – è liberamente ispirato al romanzo omonimo del 1995 della scrittrice Alice Hoffman. Akiva Goldsman si occuperà della sceneggiatura mentre il ritorno di Sandra Bullock e Nicole Kidman non è ancora confermato ma è solo una questione di tempo. Le due figurerebbero anche come produttrici del nuovo capitolo di Amori & incantesimi. 

Amori & Incantesimi: un indizio su Tik Tok ha anticipato il ritorno delle sorelle Owen 

Il primo indizio su un possibile sequel è stato notato dai fan sull’account Tik Tok di HBO Max a mezzanotte – come i margaritas bevuti dalle protagoniste –  che annunciava l’ingresso del film nel catalogo streaming. È seguito poi l’annuncio ufficiale dell’inizio del nuovo progetto. Al centro del film la storia delle sorelle Owens, due giovani donne che hanno ereditato la magia e che fanno parte di una lunga stirpe di streghe.

La loro famiglia però è macchiata da un incantesimo lanciato da una loro antenata che si è trasformato nel tempo in una vera e propria maledizione. Nel film Sandra Bullock e Nicole Kidman si trovano a dover affrontare le conseguenze di un’incantesimo di magia oscura che le mette a dura prova. Non si hanno ulteriori dettagli sulla trama del sequel di Amori& Incantesimi. 

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *