Ariana Grande, la star di fama mondiale commenta il documentario Quiet On Set: “L’intero ambiente deve essere più sano”

L'ex star di Nickelodeon Ariana Grande commenta la serie di documentari Quiet on Set e le accuse contro Dan Schneider

La pop star ed ex attrice di Nickelodeon Ariana Grande ha espresso il suo parere sulla docuserie Quiet on Set: The Dark Side of Kids TV. Vuole vedere alcune modifiche nel modo in cui i bambini vengono trattati nel mondo dello spettacolo in risposta alle rivelazioni della docuserie.

L’ex star di Nickelodeon Ariana Grande commenta la serie di documentari Quiet On Set e le accuse contro Dan Schneider

ariana grande

“Ariana Grande interview 2016” by Pure DOPE Magazine is licensed under CC BY 3.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/3.0/?ref=openverse.

Sebbene sia diventata una star molto più grande grazie alla sua carriera musicale, Grande è diventata famosa inizialmente su Nickelodeon. Ha recitato accanto a Jennette McCurdy in Sam and Cat, una serie crossover tra iCarly e Victorious, creata da Dan Schneider. Quiet on Set includeva accuse secondo cui Schneider si era comportato in modo inappropriato sul set e aveva creato un ambiente di lavoro tossico, portando il produttore a intentare una causa contro i realizzatori. Ora, rompendo il silenzio sulla situazione, Grande ha condiviso la sua reazione sul podcast Popcrushed, secondo Deadline.

“Penso che l’ambiente debba essere reso più sicuro affinché i bambini possano recitare, e penso che dovrebbero esserci terapisti” ha spiegato Grande. “Penso che i genitori dovrebbero poter essere ovunque vogliano essere, e penso non solo sui set per bambini. Se qualcuno vuole fare questo, o la musica, o qualsiasi cosa a questo livello di esposizione, dovrebbe esserci nel contratto qualcosa sulla terapia obbligatoria due o tre volte a settimana, o qualcosa del genere.”

“Penso che i genitori dovrebbero poter essere ovunque vogliano, e non solo sui set dei bambini.” Ariana Grande, che è apparsa in diverse clip mostrate in Quiet on Set, ha ulteriormente affrontato alcune delle scene discutibili che aveva filmato lei stessa per Sam and Cat. Ha detto che all’epoca pensava che fosse “bello”, vedendolo solo come una questione di spingere oltre i limiti con il loro umorismo, ma ripensandoci ora, Grande ammette che la rende “turbata”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *