Oceania, Disney ha scelto l’attrice protagonista per il remake live-action!

È stato svelato il personaggio live-action di Oceania, che reciterà al fianco di Dwayne Johnson nel ruolo di Maui

La Disney ha appena annunciato chi interpreterà il ruolo principale nella versione live-action del remake di Oceania. Sono stati rivelati anche altri membri del cast del film live-action di Oceania. Ufficialmente, Catherine Laga’aia, una diciassettenne di Sydney, Australia, è stata scelta per interpretare Vaiana nell’adattamento live-action del popolare film d’animazione. Assume il ruolo che Auli’i Cravalho ha dato voce nel film d’animazione Disney.

È stato svelato il personaggio live-action di Oceania, che reciterà al fianco di Dwayne Johnson nel ruolo di Maui

Oceania 2

Oceania 2 , Walt Disney Pictures, Walt Disney Animation StudiosWalt Disney Pictures, Walt Disney Animation StudiosWalt Disney Pictures, Walt Disney Animation Studios

In una dichiarazione, Laga’aia ha spiegato perché ritiene che il suo casting sia così significativo. “Sono davvero entusiasta di abbracciare questo personaggio perché Vaiana è una delle mie preferite” ha detto. “Mio nonno viene da Fa’aala, Palauli, a Savai’i. E mia nonna è di Leulumoega Tuai, sull’isola principale di ‘Upolu, a Samoa. Sono onorata di avere l’opportunità di celebrare Samoa e tutti i popoli delle isole del Pacifico e di rappresentare giovani ragazze che mi assomigliano.”

Dwayne Johnson, che ha dato la voce a Maui, interpreterà la versione live-action del personaggio nel remake. Il suo casting era stato precedentemente annunciato e Cravalho aveva confermato che non era in corsa per la versione live-action del ruolo, poiché era felice di vedere qualcun altro avere l’opportunità. Altri membri del cast del remake di Oceania che sono stati confermati dalla Disney includono John Tui nel ruolo del padre di Vaiana, Capo Tui; Frankie Adams nel ruolo della madre di Moana, Sina; e Rena Owen nel ruolo di Nonna Tala. Tutti e tre provengono dalla Nuova Zelanda.

La descrizione ufficiale del remake recita: “Moana darà vita in un modo completamente nuovo alla storia di una giovane donna desiderosa di tracciare la propria strada. Celebrando le isole, le comunità e le tradizioni degli isolani del Pacifico in un’avventura spettacolare, la produzione inizierà le riprese questa estate.”

Thomas Kail dirigerà il film, la cui produzione inizierà quest’estate. Dwayne Johnson sta producendo il remake con Dany Garcia e Hiram Garcia di Seven Bucks Productions, mentre Beau Flynn di FlynnPictureCo è anche produttore esecutivo. Altri EP includono Scott Sheldon, Auli’i Cravalho e Charles Newirth. Lin-Manuel Miranda, che ha scritto le canzoni originali, è il produttore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *