Grey’s Anatomy: Tornerà un personaggio di Station 19 nella ventunesima stagione
Ben Warren ritorna al Grey Sloan Memorial nella ventunesima stagione di Grey's Anatomy dopo Station 19
Nella prossima stagione di Grey’s Anatomy è stato confermato il ritorno di Ben Warren, specializzando in chirurgia interpretato da Jason George, dopo la conclusione dello spin-off Station 19. Lo show, lanciato su ABC nel 2005, è rapidamente diventato un colosso degli ascolti e un fenomeno della cultura pop, lanciando le carriere di molti attori del suo variegato cast. George si è unito per la prima volta a Grey’s Anatomy nella sesta stagione con un ruolo ricorrente, diventando poi un personaggio regolare dalla dodicesima stagione. Successivamente, il suo personaggio Ben ha deciso di diventare pompiere e si è unito al cast di Station 19.
George ha recitato in Station 19, una serie che segue le vite dei vigili del fuoco della caserma 19 di Seattle, dove è stato affiancato dall’ex co-protagonista, Stefania Spampinato. Ora, dopo la conclusione di questo spin-off di successo e l’annuncio del rinnovo di Grey’s Anatomy per la ventunesima stagione, Variety ha riferito che George tornerà come personaggio regolare. Nel finale di Station 19, Ben decide di ritornare al Grey Sloan Memorial Hospital per riprendere la sua carriera di chirurgo.
La 21esima stagione di Grey’s Anatomy cambierà le cose
L’esplosivo finale della ventesima stagione ha portato ad un grande sconvolgimento per la serie, con il licenziamento di massa di Catherine Fox, e le dimissioni di Meredith e Amelia. Questo significa che molti medici non saranno più al Grey Sloan. Di conseguenza, ci sarà bisogno di un nuovo cast, con una nuova selezione di medici. In tempi così caotici e incerti, l’esperienza e la familiarità saranno cruciali, e proprio per questo il ritorno di George nella serie potrebbe essere esattamente ciò di cui lo show ha bisogno.