Only Murders In The Building 4: una nuova foto dal set incuriosisce i fan sugli eventi della prossima stagione

Un'immagine postata sui social anticipa un possibile filone narrativo della prossima stagione

Only Murders In The Building 4 continua ad incuriosire sul nuovo capitolo della serie e cosa accadrà. La quarta stagione debutta il 27 agosto su Hulu ma fino ad allora nessuna informazione ulteriore è trapelata, eccetto la trama ufficiale. La serie, lo ricordiamo, vede protagonisti Mabel, Charles e Oliver (Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short)  tre vicini di casa con una sconfinata passione per i crimini da risolvere. 

Quando un omicidio viene commesso all’Arconia, complesso residenziale di New York dove abitano, i tre decidono di unire le loro menti e trovare il colpevole raccontando le indagini in un podcast, da subito seguitissimo. La terza stagione è stata ricca di new entry tra cui Meryl Streep e Paul Rudd, e si chiusa con un colpo di scena finale che ha toccato da vicino i protagonisti. Alcuni dettagli sono stati rilasciati su Only Murders In The Building 4 e una nuova foto dal set è trapelata. Vediamo di cosa si tratta. 

Only Murders In The Building 4: Mabel, Charles e Oliver sul set del film ispirato al podcast? 

La trama della quarta stagione vede i protagonisti dover risolvere il caso dell’omicidio di Sazz, storica controfigura di Charles ai tempi della serie Brazzos e sua grande amica. A quanto pare però l’obbiettivo del killer non era Sazz ma lui stesso. In procinto di iniziare ad indagare vengono contattati da Hollywood che  propone loro una grande opportunità: trasformare il loro podcast in un film. Qui ritroveranno il  personaggio interpretato da Meryl Streep e ne incontreranno altri tra cui Melissa McCarthy e Molly Shannon nei panni di un’imprenditrice. Nel resto del cast annunciato ci sono Eva Longoria, Eugene Levy, Zach Galifianakis, Kumail Nanjiani oltre a Da’Vine Joy Randolph. 

L’attore Steve Martin ha condiviso sul suo profilo social una foto in cui lui e Martin Short indossano delle tute che vengono usate nelle riprese in studio per gli effetti speciali. Un inizio che può far pensare al fatto che i tre stiano girano il film basato sul podcast, o magari è un’altra sequenza? L’attore ha commentato con una didascalia: “Show Business”. Accanto a loro Selena Gomez in un abito argento; che cosa ha in serbo Only Murders In The Building 4? Non resta che attendere per scoprirlo. 

[Fonte: Collider]

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Steve Martin (@stevemartinreally)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *