Daredevil: Born Again, Charlie Cox anticipa il ritorno delle scene di combattimento preferite dai fan
Daredevil: Born Again è ora programmato per debuttare su Disney+ a marzo 2025
La star della Marvel Charlie Cox ha solleticato l’interesse del pubblico con l’annuncio del ritorno di uno dei momenti più amati dai fan della serie Netflix Daredevil in Daredevil: Born Again: le celebri scene di combattimento in un unico piano sequenza. Durante un intervento al Fan Expo di Boston, Cox ha confermato che l'”oner” sarà presente nella nuova serie di Disney+, il che significa che i fan potranno nuovamente vedere The Man Without Fear abbattere diversi avversari (probabilmente in spazi ristretti) in quella che sembrerà una ripresa continua: “I fan non rimarranno delusi.”
Daredevil: Born Again è ora programmato per debuttare su Disney+ a marzo 2025
Le scene di combattimento in un unico piano sequenza sono diventate un marchio di fabbrica per l’adattamento live-action di Daredevil. Dalla memorabile “lotta nel corridoio” della prima stagione, il Matt Murdock interpretato da Cox ha affrontato criminali in ogni stagione, con la seconda stagione ambientata in una tromba delle scale, e la terza che vedeva l’avvocato supereroe combattere per uscire da una prigione.
La conferma che Daredevil: Born Again continuerà questa tradizione renderà senza dubbio i fan del MCU ancora più entusiasti per la nuova serie. Sebbene i dettagli della trama di Daredevil: Born Again non siano ancora stati ufficialmente rivelati, voci e recenti immagini dal set suggeriscono che la serie sarà ispirata all’arco narrativo del fumetto Mayor Fisk, che vede New York cadere nelle mani di The Kingpin mentre diventa il nuovo sindaco della città. La storia vede Matt Murdock lavorare per Fisk, con Kingpin che utilizza le sue abilità di propaganda e falsa filantropia per scatenare una guerra contro i vigilanti in costume.
Riportare Daredevil sugli schermi dopo la serie Netflix acclamata dal pubblico (che è stata cancellata insieme ad altre serie Marvel come Jessica Jones e Luke Cage) si è rivelato sorprendentemente complicato. I rapporti dell’anno scorso hanno svelato che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, era insoddisfatto della direzione del reboot, licenziando tutti gli sceneggiatori e i registi per ricostruire lo show da capo. Il produttore di The Punisher, Dario Scardapane, fungerà da showrunner, mentre il duo di Loki, Justin Benson e Aaron Moorhead, saranno i registi principali.