Supergirl Woman Of Tomorrow: Melissa Benoist condivide dei consigli per la nuova attrice nel ruolo di Kara Zor-El
L'attrice parla del suo ruolo nella serie della CW
Supergirl Woman Of Tomorrow è il nuovo progetto di James Gunn per il nuovo DCEU che dopo il nuovo Superman vedrà il debutto della nuova Supergirl. Nei panni della cugina di Kal-El è stata scelta l’attrice Milly Alcock, già volto di Rhaenyra nella prima stagione della serie House of the Dragon, sostituita poi da metà stagione da Emma D’Arcy. Il personaggio di Kara era apparso in diversi progetti, anche esterni a DCEU come ad esempio la serie Smallville negli anni 2000 e Sasha Calle nel film The Flash con Ezra Miller.
Il volto più noto però è sicuramente quello dell’attrice Melissa Benoist che ha preso parte alla serie tv della CW, Supergirl, entrando nell’Arrowerse. Ed è proprio lei a condividere alcuni consigli diretti alla Alcock che vestirà i panni di Kara in Supergirl Woman Of Tomorrow la cui uscita è prevista per il 2026.
Supergirl Woman Of Tomorrow: Melissa Benoist consiglia di tenere sempre in mente il pubblico a cui il personaggio può parlare
In occasione di un’intervista con Collider l’attrice ha parlato di come ha cercato di gestire la responsabilità che aveva nel vestire i panni di Kara. Nell’Arrowerse la Benoist ha collaborato con Steven Ammell e Grant Gustin nei rispettivi panni di Oliver Queen e Barry Allen. L’attrice ha detto che una cosa fondamentale che ha sempre tenuto presente era il pubblico per cui stava interpretando Kara:
È veramente una bella domanda. Credo che ciò che mi abbia guidato mentre stavo lavorando allo show era il pubblico e per chi lo stavamo realizzando. Ovviamente so che è un personaggio molto iconico e che copre diverse generazioni di fan, ma le persone per le quali era diretto erano giovani donne e se tenevo quello in mente tutto è sempre stato più interessante.
Un consiglio quindi che tiene conto del pubblico e di chi il personaggio potrebbe diventare ai suoi occhi. Supergirl: Woman of Tomorrow è basata sui fumetti di Tom King e Bilquis Evely e sarà diretto da Craig Gillespie con la sceneggiatura di Ana Nogueira. Le riprese sono previste per il 2025 mentre la data di rilascio, come già detto, è fissata al 2026. Non è tuttavia escluso che il personaggio possa apparire, anticipandosi, nel film dedicato a Superman.
[Fonte: ScreenRant]