Jennifer Lawrence: l’attrice reciterà in un film mystery ispirato a “The Real Housewives”
Un ruolo tutto nuovo in cui misurarsi per l'attrice
Jennifer Lawrence prenderà presto parte ad un nuovo progetto che la vedrà al centro di un murder mystery. L’attrice – dopo il successo internazionale ottenuto dieci anni fa con la saga di Hunger Games – è tornata sugli schermi con diversi progetti tra cui Don’t Look Up e Fidanzata in affitto. Questo nuovo progetto per cui svolgerà anche il ruolo di produttrice, la vedrà nel ruolo di una casalinga alle prese con tutti i privilegi della ricchezza ma anche con un caso di omicidio.
Apple ha acquisito il progetto che sarà prodotto anche da Justine Ciarrocchi e Jeremy O.Harris. In più anche A24, figura come produttrice dopo aver già collaborato con Jennifer Lawrence in un altro progetto del 2022 Causeway.
Jennifer Lawrence: The Wives, il nuovo progetto dell’attrice è ispirato a “The Real Housewives”
Descritto come “altamente competitivo” il progetto ha già un titolo “The Wives” ed è scritto da Michael Breslin e Patrick Foley, già dietro l’opera “Circle Jerk,” che è arrivata finalista al Premio Pulitzer. Al centro, come anticipato, una storia ispirata al reality show che vede donne benestanti circondate dal lusso, feste e privilegi. Jennifer Lawrence vestirà questi panni fino a quando non si trovare a dover affrontare un caso di omicidio. Per ora non ci sono ulteriori dettagli su questo progetto incluse le riprese o una trama più dettagliata.
Sicuramente un altro progetto importante per l’attrice che negli anni ha avuto modo di confrontarsi con ruoli diversi che la aiutassero anche ad uscire dal suo primo grande ruolo, quello di Katniss Everdeen. Tra gli altri progetti più recenti di Apple c’è anche il documentario su Steve Martin e in arrivo a luglio un altro interessante thriller con Natalie Portman. La piattaforma continua il suo investimento e la sua sperimentazione di nuovi progetti.
[Fonte: Variety]