Disclaimer – La Vita perfetta: annunciata la data della serie tv Apple con Cate Blanchett
L'attrice perderò parte ad un nuovo progetto targato Apple tv+
Disclaimer – La Vita perfetta è una nuova serie Apple Tv + annunciata da poco dalla piattaforma. Il progetto vede alla regia il Premio Oscar Alfonso Cuarón per un totale di sette episodi che la piattaforma rilascia settimanalmente a partire dal 11 ottobre. Oltre alla data è stata anche rilasciata la prima immagine che vede la protagonista della serie: Catherine Ravenscrof . A darle il volto l’attrice Cate Blanchett vincitrice di due Premi Oscar.
L’attrice interpreterà una giornalista che si troverà a dover gestire le conseguenze delle sue azioni e del suo lavoro. Al suo fianco ci saranno anche altri attori tra cui Kevin Kline, Sacha Baron Cohen, Lesley Manville(The Crown) Kodi Smit-McPhee, Louis Partridge (Enola Holmes), Leila George e Hoyeon. Vediamo tutte le informazioni finora rilasciate su Disclaimer – La Vita perfetta.
Disclaimer – La Vita perfetta: Cate Blanchett nei panni di una giornalista che si trova al centro di una gogna mediatica
Disclaimer – La Vita perfetta è ispirato all’omonimo best-seller di Renée Knight e racconta la storia di Catherine Ravenscrof, una giornalista. La donna nel corso della sua carriera ha scritto numerosi articoli svelando i segreti e le malefatte di moltissime persone, esponendole agli occhi dei lettori. Questa scelta però vedrà una terribile conseguenza per lei che si trasformerà in oggetto di quei stessi giudizi.
Riceve infatti un libro che raccoglie tutti i suoi segreti e informazioni personali, esattamente come le hai fatto con gli altri. Si getta quindi in una ricerca spasmodica per trovare il responsabile e per tenere insieme la sua famiglia composta dal marito Robert (Sacha Baron Cohen) e dal figlio Nicholas (Kodi Smit-McPhee). La serie è una produzione Filmoj e Anonymous Content, mentre il regista Cuarón figura anche come produttore esecutivo con la stessa scrittrice Renée Knight. La colonna sonora invece è ad opera di Finneas O’Connell già vincitore di premi Oscar per Barbie.