Deadpool 3: una nuova immagine offre un primo sguardo al ritorno di un amato villain degli X-Men
Lady Deathstrike è il prossimo cattivo degli X-Men che tornerà in Deadpool & Wolverine
Un antagonista degli X-Men è tra i tanti cameo attesi in Deadpool & Wolverine. Il primo film sugli X-Men prodotto dai Marvel Studios promette di riservare molte sorprese ai fan, anche se recentemente è stata smentita la voce di Taylor Swift nel ruolo di Dazzler. L’unico cattivo confermato per Deadpool & Wolverine è Cassandra Nova interpretata da Emma Corrin, la sorella gemella di Charles Xavier, il fondatore degli X-Men. Tuttavia, i trailer, gli spot televisivi e le nuove immagini hanno rivelato altri personaggi, incluso un antagonista di X2: X-Men United del 2003.
Lady Deathstrike è il prossimo cattivo degli X-Men che tornerà in Deadpool & Wolverine
Entertainment Weekly ha pubblicato un articolo di copertina per Deadpool & Wolverine che includeva diverse foto del film. Una di queste si concentra su Cassandra Nova, ma si notano diverse figure in combattimento dietro di lei. La donna con artigli estesi è Yuriko Oyama, alias Lady Deathstrike. Kelly Hu ha interpretato Lady Deathstrike in X2: X-Men United, ma sembra che un’altra attrice assumerà il ruolo.
Forse un conflitto di programmazione ha impedito a Kelly Hu di tornare per questo nuovo capitolo, o i suoi rappresentanti e i Marvel Studios non sono riusciti a trovare un accordo sui termini. Nel 2022, Hu ha dichiarato che le sarebbe piaciuto riprendere il ruolo di Lady Deathstrike nell’MCU. In ogni caso, Lady Deathstrike si scontrerà con Deadpool di Ryan Reynolds e Wolverine di Hugh Jackman.
Shawn Levy era vicino ad aggiungere The Flash alla lista dei film di supereroi diretti da lui. Il regista di Deadpool & Wolverine sta rapidamente diventando una risorsa di valore, con voci che circolano secondo cui i Marvel Studios lo tengono d’occhio per dirigere Avengers 5. Deadpool & Wolverine è uno dei film più attesi dell’anno, ed è l’unica uscita dei Marvel Studios dopo le modifiche al calendario. Alcuni fan dei fumetti potrebbero non sapere che Shawn Levy è stato quasi scelto per dirigere The Flash, uno degli ultimi film distribuiti sotto il vecchio regime della DC Films.