Il Gladiatore 2: rilasciato il trailer ufficiale del film con Paul Mescal diretto da Ridley Scott
Sequenze cariche di azione, battaglie navali e combattimenti nell'arena
Il Gladiatore 2 ha finalmente dato agli spettatori un primo assaggio degli ingredienti che lo caratterizzeranno. Paramount ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film che vede protagonista Paul Mescal nei panni di Lucio, nipote dell’Imperatore Commodo interpretato da Joaquin Phoenix. Ed è proprio lui il collegamento tra il primo film e questo attesissimo sequel. Dopo Russell Crowe, Paul Mescal scende nell’arena armato di spada e soprattutto di vendetta per combattere uomini e animali temibili allo scopo di intrattenere gli spettatori.
Come già anticipato al suo fianco Pedro Pascal, Denzel Washington e Joseph Quinn. La storia è ambientati anni dopo con Lucio che torna a Roma dopo aver trascorso numerosi anni in Numidia. Guidato dalla rabbia che sembra dominarlo diventa uno dei combattenti più forti a scendere nell’arena. Ecco il trailer del Il Gladiatore 2.
Il Gladiatore 2: spettacolari sequenze d’azione e la rabbia di Lucio dominano nel trailer
Ciò che spicca immediatamente dalle prime immagini de Il Gladiatore 2 sono immersive sequenze di combattimento che vedono protagonisti soldati e ovviamente gladiatori per il piacere dei due Imperatori di Roma, interpretati da Joseph Quinn e Fred Hechinger. Ampio spazio al personaggio di Denzel Washington nei panni di Macrino un uomo che gestisce i gladiatori e che si avvicina a Lucio stesso. Pedro Pascal è Marco Acacio, un generale romano che ha combattuto ed è cresciuto sotto il comando di Massimo Decimo Meridio.
Paul Mescal domina questo trailer calandosi perfettamente nei panni. Ha conquistato il regista che lo ha scelto per questa parte e si è impegnato così tanto per il ruolo che il collega Pedro Pascal è arrivato a temerne la forza fisica soprannominandolo Brick Wall Paul:
È diventato così forte. Preferirei essere gettato giù da un edificio invece di doverlo affrontare di nuovo. Affrontare qualcuno così in forma, con quel talento e così giovane…è brutale.
I due infatti si troveranno a combattere faccia a faccia ne Il Gladiatore 2 che lo ricordiamo, è previsto nei cinema il prossimo Novembre.
[Fonte:Variety]